Cosa sono gli interventi di chirurgia estetica del corpo?

"Lo specialista di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica Op.Dr. Deniz Küçükkaya racconta gli interventi di chirurgia estetica del corpo ..."

L'estetica corporea (chirurgia bariatrica) è una serie di interventi di chirurgia estetica che aiutano a correggere il rilassamento corporeo in pazienti che hanno perso peso in eccesso per vari motivi. Nei pazienti che perdono rapidamente 1/4 o più del loro peso corporeo con la dieta o un intervento chirurgico, si verificano cedimenti e deformità dei contorni in varie regioni. In chirurgia estetica vengono applicati diversi tipi di interventi chirurgici a seconda delle zone in cui si verifica il cedimento.

Faccia e mascella cascante: Le iniezioni di grasso possono essere utilizzate nei pazienti giovani e i metodi di lifting possono essere utilizzati nei pazienti di mezza età e più anziani. Lo stretching del collo è il metodo più appropriato per la zona sotto il mento.

Seno cadente: A seconda del grado di rilassamento e della quantità di grasso sottostante, la chirurgia del seno viene eseguita per gli uomini e la chirurgia del seno con o senza una protesi per le donne.

Cedimento addominale: Anche in questo caso, a seconda della quantità di cedimenti, è possibile eseguire un intervento di addominoplastica in diverse dimensioni. È anche possibile applicare un normale addominoplastica o un intervento di addominoplastica a tutto tondo. La liposuzione può essere applicata alla parte superiore dell'addome e alla zona della vita, se necessario, durante tutte queste procedure di stretching.

Braccio cadente: Il cedimento del braccio, soprattutto tra il gomito e l'ascella, può essere molto scomodo, soprattutto le donne che indossano abiti scollati o con maniche corte, e in quest'area è possibile applicare un intervento di liposuzione e / o sollevamento del braccio.

Coscia cadente: Il cedimento della coscia può verificarsi in tutta la parte superiore della gamba, vale a dire all'interno della coscia, nella parte anteriore della coscia, nella regione dell'anca e nella parte posteriore della coscia, ma solo uno di essi può essere cadente. Viene selezionata la chirurgia estetica più appropriata per la quantità di cedimenti e il tipo di pelle del paziente.

Butt cedevole: A causa della perdita di volume dei muscoli, l'urto del sedere scompare e quando il paziente viene visto di lato, si vede che il sedere pende e diventa piatto. In questo caso, vengono applicati interventi di stretching o sollevamento del sedere. Se la diminuzione del volume dei glutei è evidente, a questi interventi si possono aggiungere le operazioni di iniezione di grasso o protesi di culo.

Gli interventi di chirurgia estetica del corpo sono operazioni chirurgiche importanti che in alcuni casi devono essere completate in più fasi. Se le tue attuali condizioni di salute lo consentono, puoi eseguire diversi interventi chirurgici insieme. Questi interventi, che abbiamo chiamato chirurgia combinata, vengono eseguiti molto più comodamente con il progresso dell'anestesia.

Se il tuo corpo ha cedimenti dovuti alla rapida perdita di peso, alla nascita o all'invecchiamento e questo influisce negativamente sulla qualità della tua vita, puoi anche beneficiare di interventi di chirurgia estetica del corpo. Tuttavia, affinché il processo chirurgico e le conseguenze vadano nel miglior modo possibile, devi avere un completo senso di fiducia con il tuo medico e seguire tutte le sue raccomandazioni.

Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Op.Dr. Deniz Kucukkaya


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found