Essere un influencer in 3 domande: Melodi Elbirliler

"Se coloro che vogliono conoscere meglio i personaggi più colorati di Instagram e apprendere i loro segreti e le loro fonti di motivazione hanno preso il loro posto, inizia la nostra conversazione con il nostro ospite di questa settimana!"

Bello in ogni modo, sincero in ogni modo e stimolante in ogni modo!

Questa settimana ospitiamo Melodi Elbirliler, che si distingue non solo per Instagram ma anche per Youtube, che si distingue per altezza, postura, forma, senso della moda elegante e posizione. Account Instagram Mentre i follower traggono ispirazione da lui per la moda, il trucco, lo shopping e lo stile di vita, Seguaci di YouTube Ha la possibilità di sperimentare dietro le quinte di tutta questa bellezza, shopping, cura della pelle, avventure in viaggio con la sua comprensione comprensiva. Per chi non sa quanto sia simpatica e sincera Melodi, che ispira molte giovani donne con i suoi vestiti e accessori e fa la differenza nel suo campo firmando progetti di successo, volevo che parlassi con lei e conoscessi meglio la mia bellissima amica questa settimana. Ecco Melodi Elbirliler, una delle influencer più famose di Instagram e una delle personalità di altissima qualità di YouTube con 267mila follower.

1-) Oltre ai follower di Instagram, hai oltre 150mila abbonati su YouTube. Questa community di follower dietro di te ti rende uno dei nomi più influenti nel mondo digitale. Allora cosa significa essere un influencer per te? Come sei diventato un influencer?

- Secondo me, influencer significa una persona che ha un impatto sulle masse, persone che accettano di includere il seguente pubblico nella loro vita, infatti, secondo me, coloro che accettano di essere influencer. Non avevo intenzione di essere un influencer. Anche quando ho iniziato questa attività, la parola influencer non era ancora stata inventata :) Nel tempo, tutto è successo con persone del calibro di. Quando un prodotto che condividevo, un vestito è stato venduto in breve tempo ed è diventato non disponibile sul mercato, ho detto "Penso di essere diventato un influencer" :)

2-) Parlando della tua influenza sulle masse, un seguace che si sente infelice può vedere la tua condivisione ed essere felice in un istante. Come ti senti? Ti sei mai sentito come Supergirl?

-È la mia domanda preferita! Ovviamente non mi sento come Supergirl, ma questo mi rende felice. Quanto sono felice se posso toccare la vita delle persone anche dalla punta! Penso che la parte migliore di questo lavoro sia creare uno spazio per noi stessi e accumulare persone in un mondo così stressante. Quindi almeno per me.

3-) Chi è seguito da Melodi Elbirliler? Quali account di moda consiglieresti ai lettori di Mahmure?

- Seguo troppi racconti dall'estero. Gli account che mi piacciono in questi giorni sono @tezzamb, @ohhcouture. Adoro gli stili fotografici e gli occhi alla moda di questi account.

Foto e intervista: Hakan Kütahya

ESSERE INFLUENCER IN 3 DOMANDE: MÜGE DEMÄ°REL (CLICCA!)