Attenzione al portafoglio portato nella tasca posteriore! Guarda cosa l'ha causato

"I portafogli pieni di carte di credito, patente di guida, carta d'identità, denaro e carte non necessarie vengono trasportati soprattutto dagli uomini nella tasca posteriore dei pantaloni. E se dicessimo che portare un portafoglio nella tasca posteriore è piuttosto dannoso? Specialista in chirurgia cerebrale e nervosa Op. Dr. Eyüp Baykara spiega ... "

Sotto dolori lombari; Oltre all'ernia del disco, al peso in eccesso e al sollevamento di carichi pesanti, ci sono anche portafogli riempiti inutilmente. Soprattutto gli uomini si siedono su borse che portano nelle tasche posteriori, il che causa alcuni problemi di salute alla vita e alla colonna vertebrale. Questo è un problema a cui non viene prestata molta attenzione. Portare un portafoglio nella tasca posteriore può causare problemi di salute alla colonna vertebrale e alla vita. Quando una persona si siede senza estrarre il portafoglio dalla tasca, i muscoli e le articolazioni della colonna vertebrale sono sottoposti a un carico sbilanciato a causa di una seduta instabile. Questa situazione innesca seriamente il mal di schiena. Un portafoglio per il trasporto nella tasca posteriore destra è caricato più a sinistra. In questo caso, mette un carico sbilanciato sui muscoli spinali e sulle articolazioni e sui tessuti connettivi della colonna vertebrale.

Pressione sui nervi dell'anca

Il nervo sciatico che passa attraverso l'anca può essere pressato dal portafoglio. Quando ti siedi sul portafoglio, c'è pressione sul nervo sciatico. Questo dolore può essere confuso con l'ernia del disco. Questo problema può arrivare fino alla curvatura della colonna vertebrale. Potremmo incontrare una lieve curvatura della colonna vertebrale. Può portare a malattie dovute al carico squilibrato sul corpo, all'allargamento delle articolazioni e persino al restringimento del canale nella colonna vertebrale.

Ci sono molte cause di lombalgia. Dobbiamo distinguere esattamente perché questo accade. Il 95 percento della lombalgia è causato da dolore meccanico. Alcune di queste sono le posizioni di seduta instabili. Stare seduti sul portafoglio causa anche una seduta instabile.

La distribuzione del carico sulla colonna vertebrale deve essere bilanciata

Tira fuori il portafoglio dalla tasca posteriore quando sei seduto a lungo. La posizione seduta dovrebbe essere in posizione verticale, non inclinata di lato. La distribuzione del carico sulla colonna vertebrale dovrebbe essere bilanciata. Quando ci sono più carte nel portafoglio, puoi anche portarle con l'aiuto di una borsa. Nel trattamento, il trattamento farmacologico viene applicato in primo luogo per la lombalgia. Può essere antidolorifici, miorilassanti, farmaci antiedemigeni, applicazioni calde e trattamenti miorilassanti. Quindi per rafforzare i muscoli spinali. La protezione più efficace sarebbe evitare tali posizioni di seduta.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found