Consigli pratici per il trucco degli occhi per principianti

"Non è necessario essere un professionista in questo settore per realizzare un perfetto trucco per gli occhi. Con le semplici tattiche che ti forniremo, puoi facilmente realizzare il trucco per gli occhi che ti piace. Ecco alcuni consigli pratici per il trucco degli occhi per principianti ... "

FASE 1: GUIDA IL TITOLO

Se non hai ancora scoperto le tue abilità nel trucco, è meglio esserne certi. Pertanto, inizia con l'equalizzazione del colore delle palpebre. Applicare una leggera ombra verso la fontana degli occhi. Quindi scegli un colore del faro adatto al tuo abbigliamento e applica questo colore verso la coda dei tuoi occhi. Se vuoi, puoi creare una coda affilata attaccando del nastro adesivo sulla punta degli occhi.

FASE 2: PRENDERE L'EYELINER

La fase più difficile del trucco è disegnare l'eyeliner. Si tratta di un'applicazione molto difficile per chi dice "Uso il trucco da 40 anni". Per questo motivo, non fare il primo tentativo. Il metodo più efficace per l'eyeliner è usare il nastro adesivo. Se lo desideri, puoi anche utilizzare stampi per eyeliner già pronti preparati da aziende cosmetiche. Se non ti piace l'eyeliner dopo averlo tirato, puoi trasformare il tuo trucco in trucco occhi fumo con l'aiuto della spugna per faro.

FASE 3: MASCHERAMENTO

Se non stai attento mentre applichi il mascara, sprecherai tutti i tuoi sforzi. L'accumulo di mascara sulle ciglia provoca la caduta delle ciglia e riduce la qualità del trucco. Per questo motivo, è necessario applicare il mascara con cura senza attaccare le ciglia in una volta sola.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found