6 segreti di bellezza dal passato al presente

"Secoli fa, era molto importante per le donne essere belle e ben curate proprio come oggi. Dopo tutto, le donne sono sempre donne! Ecco 6 segreti di bellezza applicati da donne che vivono nel passato e che sono sopravvissute fino ai giorni nostri. .. "

HENNA CAPELLI CHE BRUCIANO

Se non ti piace usare sostanze chimiche nei tuoi capelli o se hai il cuoio capelluto sensibile, puoi tingere i capelli bruciando l'henné. Grazie a questo metodo, non solo avrai un aspetto naturale, ma rafforzerai anche i follicoli piliferi.

IMPIANTO DI NEEM

I benefici della pianta del neem, considerata una pianta sacra in India, sono stati scoperti secoli fa. Questa pianta, che guarisce le ferite in breve tempo, viene utilizzata anche come maschera. Quando viene utilizzato con cetriolo e ricotta, pulisce gli oli in eccesso sulla pelle.

QUALI SONO I BENEFICI DELLA PIANTA NEEM?

MASCHERA DI ARGILLA

La soluzione più naturale per rimuovere le tossine dal corpo ed eliminare l'acne è una maschera all'argilla. Questa proprietà dell'argilla è nota fin dall'antichità della storia. La maschera all'argilla, una delle soluzioni più naturali, viene utilizzata ancora oggi.MASCHERA DI AVOCADO

Gli Aztechi scoprirono presto i benefici degli avocado. Le donne azteche che hanno realizzato la prima maschera di avocado nella storia devono la loro bellezza a questo frutto. Quando strofini l'avocado sul viso, noterai che la tua pelle è idratata e luminosa.

COME PREPARARE LA MASCHERA FACCIALE ALL'AVOCADOLU?

OLIO DI MANDORLE

Il segreto delle mani dell'ex regina francese Maria Antonietta è nascosto nell'olio di mandorle. La regina, vissuta nel 1700, si inumidì le mani con una miscela di acqua di rose e olio di mandorle. Questa formula idratante, usata da Maria Antonietta nel XVIII secolo, è una delle ricette salvifiche delle donne moderne.

FOGLIE DI ROSA

Le donne che vivono nella civiltà babilonese hanno notato i benefici dei petali di rosa sulla pelle e hanno aggiunto petali di rosa all'acqua del bagno. Puoi anche applicare questo metodo. I petali di rosa idrateranno la tua pelle e la manterranno giovane.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found