Come puoi cambiare il tuo amante?

"Se sei stanco, stanco e annoiato del comportamento del tuo ragazzo, questi suggerimenti sono solo per te!"

Ogni donna ha dei problemi con il suo fidanzato o coniuge. A volte il suo modo di vestirsi, a volte i giochi per PlayStation a cui dedica più tempo di te, a volte le sue abitudini alimentari o molte altre cose ... Forse non puoi cambiare tutti questi problemi in una volta, ma puoi migliorarne alcuni.

Prima di tutto, non va dimenticato! Le persone non accetteranno il cambiamento a meno che non prendano la propria decisione. Prima di tutto, dovresti identificare chiaramente i comportamenti del tuo ragazzo o coniuge con cui ti senti a disagio ed esprimerli con motivazione. Le donne possono annoiarsi o stancarsi quando cercano di cambiare il loro ragazzo o partner. A questo proposito, dovresti mantenere te stesso e la motivazione del tuo ragazzo o partner al massimo livello. Se vogliamo questo cambiamento solo pensando a noi stessi, ciò che chiamiamo sempre "lui" ha fatto questo o "lui" ha detto questo, non possiamo ottenere altro che le loro lamentele. In primo luogo, dovremmo pensare a noi stessi e poi condividere le nostre aspettative con il nostro partner.

Sviluppa la tua forza! Quando le donne pensano di cambiare i loro partner, cercano prima di stabilire un meccanismo di controllo su di loro. Questa situazione può peggiorare la tua relazione. Potrebbe essere utile per te trovare più soluzioni emotive una volta compreso appieno quali sono gli eventi piuttosto che controllarli. Ad esempio, puoi cambiare le tue abitudini alimentari con il tuo amante. Puoi condividere i tuoi pensieri fornendo ambienti in cui puoi parlare e trascorrere del tempo insieme invece di pasti veloci.

Costruisci i tuoi limiti! Rivedi la tua relazione e condividi con il tuo partner ciò che ti rende triste e arrabbiato. Non sei l'unico in questa relazione e non dimenticarlo. Parlare insieme dei tuoi sentimenti fornirà una soluzione alla tua relazione.

Il punto più importante nelle relazioni è non dimenticare mai che vi amate. Ricordati sempre che vi amate e lo mettete al centro della vostra relazione. Non lasciare che altri problemi feriscano il tuo amore!

È geloso?

Se gli uomini non sono gelosi, è un problema se sono gelosi. Questo perché noi donne non sappiamo cosa vogliamo.

Prova il nostro suggerimento: "Dovresti parlarmi ogni volta che ti senti a disagio. Penso che questo aumenterà la fiducia tra di noi ". Parla in modo descrittivo in questo modo e portalo sotto. La gelosia è una questione importante e può danneggiare la tua relazione perché nasce dalla fiducia; Se il problema è grande, puoi cercare un aiuto professionale.

Non diventa romantico! Saba grezzo

Quando non corrisponde alla nostra storia d'amore, pensiamo che il nostro amante non sia romantico, ma è romantico a modo suo. Tuttavia, puoi cambiarlo!

Dimostrare che noti le sottigliezze del suo comportamento e condividere i tuoi gusti può spingerlo a diventare una persona romantica.

Cerca anche di capire la sua comprensione del romanticismo. Chiedigli del concetto di romanticismo e discuterne insieme. Crediamo che insieme raggiungerai un felice risultato! Ora sbarazziamoci dei gesti maleducati, scolpisci questo uomo maleducato con gentilezza. Non reagire subito dopo essere stato scortese con te, mantieni la calma e aspetta il momento giusto per parlare. Soprattutto, digli come ti senti quando si comporta in quel modo e dagli empatia. Se non puoi parlare senza litigare, puoi ottenere un aiuto professionale.

Il suo stile di abbigliamento

Lo stile dell'abbigliamento può essere un male per te, ma può essere lo stile per lui. Non ti preoccupi di quello che indossano, ma dell'uomo che indossa. Se c'è una situazione grave, puoi fare approcci come "La tua cravatta rossa ti sta molto bene, se vuoi, posso aiutarti" per ascoltare la tua opinione.

Come puoi aiutarla a scegliere i vestiti? Puoi andare a fare shopping con lui, il punto principale qui è che è una spesa breve, altrimenti potrebbe non volerti di nuovo con te. La spesa va conclusa prendendo il parere del coniuge, non egocentrico nel luogo di destinazione.

Si fonde con il tuo stile di abbigliamento!

Bene quando mescoli i suoi vestiti, lei è cattiva quando ti mescoli. Siamo tutte donne e siamo per te, non per lui, le donne hanno sempre ragione!

La regola è niente risposte dure! Ricorda che sei una donna con umorismo e mettici dentro l'umorismo. Diciamo che ti viene detto di indossare una minigonna. Fallo arrabbiare mentre ti infastidisce. Indossa la minigonna e continua a sorridere.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found