Una storia divertente per le persone che scappano dall'amore "Two Singles" è su Duru Stages!

"Two Bachelors", che tocca le relazioni odierne, consiste in una commedia in due atti. Questa commedia divertente, in cui chi scappa dall'amore si innamora ancora, viene rappresentata sui palcoscenici del Teatro Duru di Ataşehir e Kadıköy ".

Se vuoi fuggire per un po 'dalla folla di Istanbul, clicca sul link per i biglietti scontati della partita "Iki Bekar" dove allevierai la stanchezza della giornata ridendo.

Emre Kinay porta in scena la commedia di Sam Bobrick, uno dei più famosi scrittori di commedie del teatro americano, da lui diretto. Emre Kinay interpreta Jack Fisher, mentre Evrim Alasya interpreta Shanette Millburn. Serdar Aslan ha composto la musica dal vivo dei Durucazzz, l'orchestra di nuova costituzione del Teatro Duru.

Questa è una pubblicità.

L'argomento del gioco è il seguente:

Un amico che è un sensale di matrimoni e le due persone che l'amico si è seduto allo stesso tavolo per l'invito a nozze ... Jack è un uomo con la bocca irritata, che soffre e ha paura di essere attaccata ... Shanette, invece, è una donna a cui piace l'uomo che ha incontrato e non rinuncia a lottare per amore.

Un divertente gioco comico con molte risate, su Jack che cerca di scappare da Shanette, che appare al bar, al ristorante e in molti altri posti, e poi si innamora inconsapevolmente di Shanette ...

Se vuoi allontanarti dalla folla di Istanbul e assistere all'effetto calmo e rilassante dell'arte, non perdere la magnifica esibizione di Emre Kinay ed Evrim Alasya. Forse troverai qualcosa di te stesso in questo gioco musicale.

In quale fase del Duru Theatre preferiresti vedere lo spettacolo "Iki Bekar"?

Fare clic sul collegamento e decidere.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found