Segreti di bellezza da donne del mondo

"Abbiamo esaminato i segreti di bellezza naturale sconosciuti dei paesi del mondo famosi per la loro bellezza. Dai un'occhiata per aggiungere brillantezza alla tua bellezza con ricette sorprendenti!

Attore principale della bellezza in Cina: tè bianco

Conosciuto come "tè imperatore" in Cina, è al primo posto tra le migliori erbe per la pelle con la sua elevata quantità di antiossidanti. Il tè bianco, che è la più grande arma dei cinesi nella grande guerra contro l'invecchiamento, previene le rughe e aggiunge una bellezza levigata alla pelle. Inoltre, la bellezza della pelle non è l'unica area in cui viene utilizzato il tè miracoloso. I cinesi, dopo tutto sani, dicono anche che bere 3 tazze di tè bianco al giorno aiuta a bruciare i grassi e dimagrire.

Il segreto delle bellezze brasiliane è nascosto nella sabbia!

La splendida bellezza delle donne brasiliane è nella lingua di tutto il mondo! Ma contrariamente a quanto si sa, la loro unica possibilità di bellezza non è legata ai loro geni. Non stupirti se incontri una donna che usa la sabbia come maschera anticellulite in qualsiasi momento sulla spiaggia brasiliana dove prendono il sole le donne più belle del mondo! Perché si ritiene che massaggiare con la sabbia sulla spiaggia brasiliana pulisca la pelle dalla pelle morta, e questo effetto peeling naturale viene utilizzato come metodo nel trattamento della cellulite in quanto accelera la circolazione sanguigna.

Scelta di donne parigine termica

Non sarebbe sbagliato dire che le donne più invidiabili del mondo sono le donne parigine che incontriamo per le strade di Parigi, la romantica città della Francia. Bene, è l'unico motivo per cui quelle donne alla moda che danno forma alla moda mondiale sono così belle sono le loro scelte di abbigliamento? Ovviamente no! Oltre ad essere icone di stile, sono le preferite al mondo con la loro pelle radiosa e l'aspetto impeccabile. Ebbene, lo sapevi che devono questa bellezza alle acque termali? Le bellezze francesi dicono che l'ossigeno nell'acqua termale accelera la circolazione sanguigna e cura le cellule della pelle. Considerando che quasi tutte le donne francesi hanno una bellezza magica, possiamo dire che non sono ingiuste al riguardo.

Bath Culture in the Age of Sultans

Sei curioso dei segreti di bellezza naturale dei sultani ottomani, la cui bellezza si sta diffondendo tra le donne di tutto il mondo? Le belle donne degli Ottomani, che hanno lasciato il segno in un periodo, hanno preferito il bagno turco per la loro bellezza. Durante il divertente rituale del bagno, hanno usato oli di rosa e lavanda come crema idratante dopo che lo scrub che hanno fatto aveva un effetto esfoliante. Il sapone, d'altra parte, era il più grande prodotto cosmetico per pulire la pelle in quel momento. Naturalmente, i saponi più naturali sono stati scelti per i preferiti del palazzo ... Il motivo per le tonnellate di acqua di rose portate nei palazzi ottomani non era solo per la cura della pelle. Il fatto che le donne dell'epoca dovessero la loro forma al sorbetto all'acqua di rose è tra i segreti di bellezza circolati da un orecchio all'altro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found