La dieta della pausa dolce

"Ti metti a dieta con tutta la tua forza di volontà ogni mattina e la sera soccombi a una fetta di torta o un grosso pezzo di cioccolato? Ecco i nostri suggerimenti ..."

Ti annoi, il tempo è finito, hai rovinato la tua dieta mangiando brownies, per non parlare delle calorie che assumi ... I periodi di depressione e un periodo pre-mestruale di una settimana continuano ad essere un incubo per le donne. Perché l'aumento dei livelli di estrogeni, prolattina e ormoni tiroidei durante il periodo mestruale causa voglie dolci nelle donne.

Affermando che l'energia viene rilasciata a causa dell'aumento dell'ormone estrogeno durante il periodo mestruale, lo specialista in nutrizione dell'ospedale tedesco Hale Taşkın afferma: "Poiché l'energia è nei cibi dolci, c'è una tendenza verso i dessert".Allora cosa dovrebbero fare le donne per prevenire queste dolci crisi?

Secondo Hale Taşkın, non è giusto reprimere la crisi che mette in difficoltà le donne e si manifesta nei mesi successivi con la sovrapposizione dei chili. In altre parole, è possibile alleviare la situazione mangiando dessert al latte e yogurt alla frutta al posto dei dolci di pasticceria durante questo periodo. Inoltre, il gruppo yogurt alla frutta e dessert al latte (budino di riso, kazandibi, budino) soddisfa l'elevato fabbisogno di calcio delle donne dopo i 25 anni. Mangiare latte dolce ogni 2-3 giorni nel periodo premestruale può alleviare l'impatto della crisi. Dobbiamo consumare il cioccolato, indispensabile per la maggior parte di noi, a pezzetti "pochissimi".La colazione per la sindrome va così

Hai avuto la sindrome premestruale? La crisi della fame ti ha portato ai cioccolatini? Fermati là. Benvenuti alla "colazione della sindrome" preparata dal dietologo Hale Taşkın.

Ecco i nostri consigli:

Prima colazione: Zucchero il latte, formaggio feta (2 fette), cetriolo pomodoro, uno o due cucchiaini di miele o marmellata, 2 fette di pane.

Ricerca: Una porzione di budino di latte (budino, budino di riso, kazandibi).

Pranzo: Una ciotola di zuppa, una porzione di farina di verdure, insalata e composta.Ricerca: Un wafer può essere mangiato, è a basso contenuto di calorie.

Sera: 100.150 grammi di carne (3,4 polpette), insalata, 2 fette di pane.

Ricerca: Può essere ashura, zucca e dessert di mele cotogne.

Cosa puoi fare oltre a organizzare i tuoi pasti secondo questa lista speciale e consumare dessert al latte? Diamo un'occhiata a questi:

1. Educa l'uomo della tua vita: Educa l'uomo della tua vita a non tentarti con i dolci. Fagli leggere i libri e gli articoli scritti su questo argomento. Anche se cerchi di superare la dolce barriera, chiedigli supporto per assisterti nella tua lotta.

2. Veloce: Ridurre i carboidrati durante questo periodo previene le crisi di fame. Non bere succhi di frutta, fai attenzione a consumare meloni o mele. Mangia solo un pasto a base di mele.3. Ignora la caffeina: Caffè, tè, cola e cioccolato aumentano la sindrome premestruale. Evita il più possibile la caffeina durante questo periodo.

4. Non avvicinarti all'alcol: L'alcol è in realtà zucchero puro e si trasforma immediatamente in olio.

5. Attenzione alle allergie alimentari: Se consumi cibi a cui sei allergico, aumenterai l'effetto.

6.Fai ginnastica: Se fai ginnastica in 3 o 5 sessioni a settimana durante il periodo premestruale, i tuoi muscoli saranno rilassati.Mangia zuccheri alternativi

Nonostante tutto questo, se non riesci a stare lontano da caramelle, cioccolato e altri dolci, puoi prendere un'altra precauzione. Selda Alemdar, rappresentante turca della Dental Friendly Foundation, afferma che oggi lo zucchero e le gomme da masticare prodotti con dolcificanti naturali come xilitolo, isomalto, maltitolo, mannitolo e sorbitolo non creano acido in bocca e sopprimono la necessità di zucchero. Questi prodotti, che vengono venduti con il logo dei denti sorridenti sotto un ombrello, sono costituiti da prodotti che non danneggiano i denti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found