Abiti e caratteristiche tradizionali dei paesi!

"Ogni nazione ha i suoi vestiti speciali e preferiscono indossarli in occasioni speciali. Ecco i costumi tradizionali di 10 paesi e città diverse ..."

Kimono giapponeseQuesto vestito, che mostra le caratteristiche della loro cultura con i motivi su di esso, è indossato da donne single soprattutto in occasioni speciali. I tessuti avvolti l'uno sull'altro sono legati al corpo con un'ampia cintura chiamata "obi" in vita e risaltano i colori. Questi vestiti, larghi circa mezzo metro vicino alle braccia, sono molto eleganti. Il kimono è sempre indossato con il lato sinistro sopra il tartan destro.

India e Pakistan SariIn generale, usano tessuti scuciti e unici in seta, partendo dalle spalle e avvolgendoli verso il basso per rivelare le curve del corpo. I motivi e le fantasie del tessuto si ispirano ai palazzi o templi dell'epoca. Il ricamo su di loro è davvero elegante.

Gonne a strati peruviane

È un abito emerso sotto la pressione degli europei durante il periodo pre-spagnolo, il periodo della colonizzazione. Consiste in gonne formate cucendo più di un tessuto a strati e uno sopra l'altro. Inoltre, gli scialli intrecciati chiamati "lliclla" gettati sulla spalla vengono utilizzati combinando le estremità con un ago decorativo "tupu". Anticamente le donne portavano i loro figli e persino il grano che raccoglievano dai campi con gli scialli sulle spalle.

MuuMuu dalle Hawaii

È un vestito comodo e trasandato e con le spalle basse. È uno degli abiti che indossano per riflettere la loro cultura e tradizioni in matrimoni, spettacoli ed eventi alle Hawaii.

Polleras di SpagnaPolleras, il simbolo della cultura spagnola, è un costume indispensabile per l'intrattenimento e le feste. È prodotto da tessuto di seta e cotone in diversi modelli. È formato cucendo più di un tessuto a strati per riflettere meglio le loro danze. Includono immagini di fiori e animali sul tessuto. Perché credono di rappresentare le prime persone della loro cultura.

Scozia KiltiIn Kilt Scotland si provano abbinamenti maschili con gonne, calzettoni, camicie, cravatte e giacche. Di solito lo fanno gli uomini, sebbene anche le donne preferiscano indossarlo. Il modello delle gonne di ogni famiglia è diverso. Questa combinazione a volte viene completata con una piccola borsa. La borsa di pelliccia appesa davanti alla gonna funge sia da portafoglio che da tasca. Sotto le pelli si indossano sei robuste scarpe da caccia chiamate "gillie brogue". Questo vestito, preferito nelle occasioni speciali, simboleggia l'orgoglio nazionale degli uomini.

Babushes del MaroccoUno degli indumenti locali più familiari del Marocco sono senza dubbio le loro scarpe tradizionali "babouches". Queste scarpe realizzate in pelle o tessuto sono decorate con vari motivi per quelle da indossare in occasioni speciali. Con una suola in cuoio sottile, le scarpe non hanno il tacco. Sebbene il colore più tipico del babbuino sia il giallo, è possibile trovare babbuini di qualsiasi colore. Soprattutto a Tangeri e Marrakech, queste scarpe sono tradizionalmente realizzate a mano. Anche se è un po 'duro quando viene indossato per la prima volta, nel tempo assume la forma del piede.

Klomp dei Paesi BassiL'abito tradizionale tipico dei Paesi Bassi è "Klomp", che è anche una scarpa. Pantofole in legno con punta affusolata verso l'alto coprono tutto il piede. Queste scarpe, nate nelle zone rurali, avevano lo scopo di proteggere i piedi di giardinieri o contadini da oggetti duri e spine, si sono combinati con i motivi unici del paese e si sono trasformati in una scarpa tradizionale indossata in occasioni speciali. Klomp completa il tradizionale costume olandese con una gonna lunga, una camicetta e un grembiule indossato solo dalle donne, o talvolta uno scialle sulla spalla. L'abbigliamento tradizionale locale degli uomini, invece, consiste in lana, pantaloni larghi, camicie, giacche e berretti.

Abito tradizionale bulgaroGli abiti tradizionali appartenenti alla Bulgaria si dividono in "Cloth" e "Abaya". Gli abaya sono generalmente di colore scuro. Questi panni e abaya differiscono per spessore e tessuto a seconda delle regioni in cui si trovano. Le parti del braccio sono bianche dal polso al gomito. Ravvivano i loro outfit con dettagli giallo oro appesi intorno alla vita e al collo. Aggiungono semplicità ai loro vestiti con calzini bianchi.

Abito tradizionale azeroTagli eleganti risaltano in questi abiti che portano le tracce della cultura caucasica. Hanno un bell'aspetto con bande dorate adornate con ricami speciali e si indossano in vita. Il costume da uomo caucasico è composto interamente da nero e oro. Attirano anche l'attenzione con le loro scarpe speciali che sembrano stivali tirati fino al ginocchio.