Nuovi prodotti da Nature Friendly Frosch!

"Frosch, che offre prodotti ecologici per la pulizia della casa che sono solubili in natura al 98%, ha iniziato a prendere posto sugli scaffali con i suoi nuovi prodotti".

Pulizia delicata sulla pelle con estratti di erbe

Frosch, noto come marchio ecologico con la sua posizione rispettosa dell'ambiente, l'importanza che attribuisce alla salute umana e ambientale e il suo contributo alla sostenibilità, ha aggiunto nuovi prodotti al suo portafoglio. Tra i nuovi prodotti di Frosch; Pastiglia per piatti al limone verde, detergente multiuso al sapone di Marsiglia e detersivo per bucato liquido minerale marino.

Pulizia naturale a casa tua

La Pastiglia Lavapiatti Green Lemon, sviluppata per eliminare macchie di cibo, residui di olio e calcare accumulati in lavastoviglie, fornisce una pulizia efficace e naturale con gli estratti di limone in essa contenuti. Un altro prodotto dermatologicamente testato di Frosch che non contiene conservanti e coloranti è il detersivo per bucato. Gli estratti minerali marini nel suo contenuto sono la caratteristica più importante del prodotto. Il prodotto, che è un detersivo ecologico, ha un imballo idoneo al riciclaggio.

Puoi provare il detergente multiuso al sapone di Marsiglia su diverse superfici e pavimenti, soprattutto nella pulizia del bagno e della cucina. Il detergente multiuso che pulisce efficacemente lo sporco, con estratti di sapone di Marsiglia, nutre e protegge le superfici senza usurarle.

Sia ecologico che delicato sulla pelle

Il 98 percento dei prodotti ecologici ecologici di Frosch sono biodegradabili. Anche le bottiglie e le capsule dei prodotti Frosch vengono prodotte come riciclabili. Una delle caratteristiche più importanti dei prodotti Frosch con ridotto potenziale allergico è che non danneggiano la salute delle mani e della pelle. Così, Frosch, che protegge la natura da un lato, diventa uno dei preferiti dei consumatori con i suoi prodotti che anche le pelli allergiche e sensibili possono usare con tranquillità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found