Gli alimenti ormonali minacciano la nostra salute

"I farmaci ormonali utilizzati inconsciamente per la rapida crescita dei prodotti agricoli causano disturbi nella forma e nel gusto di frutta e verdura. Basta prestare attenzione al loro aspetto esterno per distinguere questi prodotti con effetti cancerogeni da quelli naturali".

Secondo le informazioni raccolte da varie fonti, è sempre più diffuso l'uso di ormoni che aumentano la crescita della produzione sia di prodotti animali che di prodotti da giardino. Quando l'effetto in rapida crescita dei farmaci, che inizialmente erano usati solo nelle serre per garantire la fertilizzazione nelle colture al di sotto dei 10 gradi, è stato scoperto dagli agricoltori, il loro uso è aumentato in ogni periodo, specialmente nelle piante da giardino.

Mentre le verdure applicate in eccesso di ormoni causano un effetto cancerogeno sul corpo umano, hanno anche vari effetti collaterali dannosi. Mentre i farmaci con ingredienti ormonali utilizzati a dosi molto basse per garantire la fecondazione dei frutti non influiscono molto sulla salute umana, i farmaci usati inconsciamente per aumentare la resa e il guadagno accelerando la crescita rappresentano un rischio significativo per la salute umana. È necessario essere un buon osservatore e guardare le loro forme per scoprire se la frutta e la verdura che si vendono e si consumano in abbondanza nella drogheria e al mercato contengono troppi ormoni.

Come viene inteso?

Per consumare frutta e verdura sana, è necessario prestare attenzione alle seguenti caratteristiche dei prodotti durante lo shopping:

Pomodoro: Se il pomodoro è troppo cavo quando viene tagliato, capezzoli appuntiti all'estremità del frutto e una forma anormale, potresti sospettare che abbia degli ormoni. Inoltre, quando si taglia verticalmente sui pomodori con gli ormoni, si vede uno strato bianco e duro nel mezzo.

Cetriolo: Nota i frutti che sono informi, spessi a un'estremità, sottili a un'estremità o attaccati l'uno accanto all'altro. L'interno è quasi come una spugna e il nucleo della casa ha una struttura cava. Non ha sapore quando viene mangiato.

Pepe: Ha un aspetto estremamente ampio e carnoso. La casa del seme è vuota e la parte carnosa è dominata da una consistenza bianca e dura come quella del pomodoro.

Melanzana: La sua forma è distorta. Ci sono gonfiori simili al seno sul bordo. È aderito fianco a fianco. La carne è come una spugna.

Patata: È amorfo ei suoi tuberi sono attaccati insieme. Se vengono utilizzati fertilizzanti e ormoni eccessivi nelle patate, si scurirà.

Fragola: È estremamente grande, a doppio legame e cavo.

Anguria: Le case centrali delle angurie ormonali sono vuote. Al consumo emana un odore eccessivo di amido.