Carriera o matrimonio?

"Esiti tra queste due parole? Dici che sono importanti entrambe? Vivi nelle maree; dovresti assolutamente pensarci bene ..."

La tua carriera è un punto di svolta nella tua vita; Con l'infanzia, l'educazione e le esperienze, la vita continua a fluire e porta con sé intensità. Confronta tutti i punti di svolta della tua vita con quello che farai in futuro; Se vuoi fare carriera, credi di essere un maniaco del lavoro, anzi, vorrei sottolineare che essere un maniaco del lavoro non ha nulla a che fare con l'avere una carriera. In effetti, se fai tutto ciò che fai con giudizio, puoi beneficiare di tutte le felici benedizioni della vita.

Per fare ciò, applica tutto ciò che devi fare a tuo giudizio; per esempio; Prenditi il ​​tempo che dedichi al lavoro per lavoro, non portare il lavoro a casa, non parlare più di lavoro quando torni a casa, sii impegnato con le cose che ti rendono felice. La decisione di matrimonio non è mai una decisione facile. Per questo, pensa attentamente a quanto l'altra persona ti apprezza e sappi dove ti trovi nella sua vita.

Le relazioni a lungo termine costituiscono il passo giusto per il matrimonio. Con questo in mente, inizia la relazione. Non metterti sempre in primo piano, ricorda che anche l'altra persona ha una vita propria. Per questo, smetti di scegliere tra i due, metti semplicemente in ordine le cose nella tua vita e vivi in ​​modo pianificato, se lo fai, non sperimenterai mai cose di cui ti pentirai.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found