I tipi più popolari di estetica del seno

"Oggi, vengono eseguite molte estetiche del seno dall'aumento del seno al lifting. Il chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico Associato Prof. Dr. Karaca Başaran ha spiegato i tipi di estetica del seno più popolari".

Le procedure di chirurgia del seno più popolari sono l'aumento del seno e il sollevamento del seno. Sebbene entrambe le operazioni vengano eseguite sulla stessa area del corpo, hanno obiettivi e risultati specifici. Nell'aumento del seno, il volume, le dimensioni e la pienezza del seno sono aumentati dal posizionamento chirurgico di una protesi mammaria.

L'intervento di lifting del seno viene eseguito per correggere i problemi estetici del seno causati dall'aspetto giovane e rotondo e dalla forma perduta, dal seno cadente e piatto. Le cause primarie del prolasso sono l'età, la genetica, la gravidanza / l'allattamento al seno e le variazioni di peso; Il lifting del seno (mastopessi) può eliminare questi problemi. L'aumento del seno da solo può migliorare i casi di cedimento del seno molto lieve. Ma dopo un certo punto, l'allargamento del seno non sarà una soluzione al problema del cedimento, allo stesso modo, il sollevamento del seno non aumenta la dimensione o la forma complessiva del seno. Se i tuoi obiettivi chirurgici sono aumentare le dimensioni del seno e correggere il seno cascante, puoi eseguire contemporaneamente un lifting e un aumento del seno (mastopessi ingrandimento).

Il lifting con aumento del seno è appropriato per le donne con le seguenti caratteristiche:

  • Piccolo, che inizia a incurvarsi
  • Perdita di volume e stiramento del seno a causa di gravidanza o variazioni di peso
  • Seni allungati o pendenti
  • Seni asimmetrici
  • Seni che hanno perso forma e contorno
  • Seni cadenti e impoveriti

Puoi scegliere tra molte opzioni di ingrandimento del seno per seni problematici. In una donna con sufficiente tessuto mammario e seno cadente, può essere necessario solo il sollevamento; Ma se il seno perde volume e si abbassa allo stesso tempo, il sollevamento con l'allargamento è l'opzione migliore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found