Non lasciare sexy durante il Ramadan!

"Non lasciare il sesso durante il Ramadan!" I terapisti CİSED hanno risposto a tutte le tue domande sulla sessualità ... "

Durante il mese di Ramadan, quando i principi di compassione e compassione dovrebbero dominare tutti gli esseri viventi in natura, il pubblico discuterà e manterrà molte questioni all'ordine del giorno. Ma le domande sull'amore, il matrimonio, le relazioni intime e la sessualità saranno ancora all'ordine del giorno. Perché la sessualità ha un posto importante nella protezione della salute mentale e fisica così come nello sviluppo materiale e spirituale degli esseri umani; È stato visto come uno dei bisogni più basilari della natura umana dalla religione dell'Islam. Desideri e desideri sessuali per le persone; fenomeni naturali come la fame e la sete. Tuttavia, nonostante ciò, le stesse discussioni si verificano ogni anno durante il mese di Ramadan: "La sessualità dovrebbe essere vissuta durante il Ramadan?" "È discutibile fare sesso subito dopo l'iftar?" “Sessualità vissuta durante il Ramadan; Dovrebbe essere considerato vergogna, proibizione o peccato? " Le risposte a queste domande sono arrivate dai terapisti sessuali dell'Istituto di Salute Sessuale, che mira a informare la società sulla sessualità, la famiglia e il matrimonio.

I miti sessuali rendono la vita insopportabile!

Avvertendo che la sessualità non dovrebbe essere bandita durante il Ramadan, il dott. Cem Keçe; Ha detto che tra iftar e sahur le coppie dovrebbero sperimentare la loro sessualità. Affermando che in qualità di Association of Sexual Health Institute, che lavora da molto tempo affinché le persone abbiano una vita sessuale sana e felice, solleveranno la questione dei miti sessuali (falsità) che influenzano negativamente la società giorno dopo giorno e rendere la vita sessuale insopportabile. Provato; “È necessario sapere cosa causerà ogni giorno nella vita delle coppie sbarazzarsi di una superstizione sessuale ogni giorno. Attribuiamo grande importanza al fatto che il nostro popolo raggiunga la pace spirituale e fisica essendo cosciente e informato e condividendo le bellezze spirituali nelle loro strette relazioni ". parlò.

È necessario fare in modo che l'amore incondizionato e la luce della scienza dominino la società!

Affermando che i valori umani di oggi stanno affrontando l'erosione, il dott. Cem Keçe; “Ambizioni e richieste illimitate si sono impadronite di me. Valori negativi come l'individualità, l'egoismo, l'interesse personale, l'inganno e l'inganno sono emersi in relazioni strette. Nonostante tutte le innovazioni tecnologiche, i miti sessuali hanno aumentato il numero di persone infelici, senza speranza, incapaci di pensare positivamente e che non possono condividere la sessualità. Inoltre, negatività come perversioni sessuali, molestie, stupri e stiramenti che hanno colpito il nostro paese e violazioni dei diritti, discriminazione sessuale e violenza contro le donne hanno indebolito le speranze del nostro popolo per il futuro. Indubbiamente, queste negatività, cosa dovrebbe essere fatto di fronte a valori erosi e persi; Significa dominare la società dell'amore incondizionato e la luce della scienza. Il mese di Ramadan è un'importante opportunità per riconquistare questi valori perduti e per mettere in pratica la bontà intrinseca e i sentimenti umani. Perché il mese del Ramadan è un periodo prezioso in cui si sperimenta intensamente la solidarietà e la coesione sociale e si rinnova la consapevolezza, la purificazione e il rinnovamento. Per questo motivo, è necessario vedere il mese di Ramadan come un'opportunità per purificare i cuori senza vietare la sessualità, evocando innumerevoli bellezze fisiche e spirituali, in cui la pace nella vita individuale, la vita sociale della vita sociale e la vita sociale sono condivise intensamente. , le volontà vengono educate e liberate con amore e compassione ". disse.

La sessualità è una buona benedizione come il pane e l'acqua!

Psychiatrist Assoc. Dott. Gabriel è basso; “Il digiuno richiede che una persona sia separata dalle benedizioni che ha per un po 'e pone una distanza tra ciò che trova già pronto. Questa distanza scompare durante il tempo iftar e la persona assaggia con una nuova eccitazione e riscopre qualunque cosa abbia digiunato, i sapori che gli mancavano e da cui si è allontanato. Pertanto, iftar fast può anche migliorare la sessualità e offrire una nuova opportunità per lo sviluppo della felicità sessuale. La sessualità è una bella benedizione come il pane e l'acqua; È un tavolo unico dove uomini e donne si presentano l'un l'altro le loro anime e i loro corpi. "È diritto degli esseri umani approfondire i sapori su questa tavola, provare il piacere di sedersi a quella tavola ancora, ancora e ancora".

Se c'è un digiuno della sessualità, dovrebbe anche avere iftar!

Lo psicologo Serap Güngör ha affermato che considerare la sessualità come una vergogna, proibita o evasiva durante il Ramadan può causare una percezione molto sbagliata che anche il digiuno iftar non sia necessario. “Proibire la sessualità durante il Ramadan può allontanare le coppie l'una dall'altra e rendere monotona la loro relazione nel tempo. Può portare a trascurare la dimensione spirituale ed emotiva della sessualità. Pertanto, può essere un mezzo per le coppie per privarsi a vicenda del rilassamento e del rilassamento emotivo e spirituale. Tuttavia, se la sessualità ha un digiuno, dovrebbe avere iftar. Invece di vietare la sessualità nel mese di Ramadan, quando si dovrebbe sperimentare una purificazione spirituale e fisica; Si dovrebbe cercare di creare uno stato d'animo pacifico ed equilibrato purificando i cuori e le menti. Perché se il digiuno del mangiare e del bere può migliorare il gusto del palato, il digiuno della sessualità tanto attesa e tanto attesa può anche migliorare il piacere della sessualità, portare la sessualità all'eccitazione del primo giorno e il rapporto monotono può guadagnare qualità straordinarie ”.

Se la sessualità è bandita, la persona potrebbe essere irrequieta!

Lo psicologo Cised Kemal Özcan, che ha detto che cercare di sopprimere la sessualità e i pensieri sessuali durante il Ramadan può far pensare di più alla sessualità; “Una persona che si proibisce la sessualità durante il Ramadan sarà più a disagio. Tuttavia, se all'iftar vengono consumati pasti pesanti, questa persona potrebbe disturbare, quindi puoi avere rapporti sessuali dopo poche ore, non solo dopo l'iftar ". disse. Sottolineando che il desiderio sessuale può aumentare dopo l'iftar, Sal. Özcan; “Dopo che una persona ha digiunato, aumenta anche il suo desiderio sessuale. Tuttavia, avere rapporti sessuali immediatamente a stomaco pieno può causare scarse prestazioni. Sarebbe meglio riposarsi un po 'dopo l'iftar e poi avere rapporti sessuali. " parlò.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found