Segreti della scelta dei jeans per il tuo corpo

"Quando ci sono molte varietà di denim, è molto difficile scegliere tra di loro e trovare l'area appropriata per il tuo corpo. I pantaloni possono cambiare molto le persone. Rivelano le linee inesistenti e nascondono i posti che vuoi nascondere . Ma se fai la scelta sbagliata, può mostrare il tuo corpo abbastanza deformato. Ecco i segreti per scegliere i jeans in base alla forma del corpo che abbiamo compilato per te ... "

Jeans a vita alta

Questo taglio è per le donne con vita sottile e curve, più comunemente denominate clessidra. Il fattore importante qui è sottolineare la magrezza della vita. Ma la prima cosa che devi fare è infilare parte o tutta la parte superiore del corpo nella vita. Pertanto, l'altezza della tua gamba apparirà più lunga di quanto non sia.

Jeans boyfriend

Con il ritorno della moda anni '90 negli ultimi anni, i pantaloni comodi dal taglio ampio sono tornati nelle nostre vite. I pantaloni boyfriend sono uno di questi. Se non hai linee chiare, cioè se hai gambe dritte e fianchi stretti, questo taglio di pantaloni è solo per il tuo corpo. Se combinato correttamente, sembrerai incredibilmente bello.

Jeans svasati

I pantaloni spagnoli sono in realtà abbastanza adatti a molte forme del corpo. Ma sicuramente il corpo più pieno che si adatta meglio. Se ha linee piene, dovresti assolutamente prendere un pantalone a zampa d'elefante. Quando scegli i pantaloni che si aprono all'altezza del ginocchio, bilanci anche la larghezza dei fianchi. Se i pantaloni che preferisci sono a vita alta, ti faranno sembrare la vita più sottile.

Jeans a gamba dritta

Il taglio ideale per le donne minuscole. Se scegli un tacco adatto o scarpe da ginnastica sotto jeans corti e tubolari, questo farà sembrare la tua altezza più alta di quanto non sia in realtà.

Ampio Trotto Kot

La differenza dei pantaloni a gamba larga dai pantaloni a zampa è che l'espansione inizia direttamente dalla vita, non dal ginocchio o sotto la zona del ginocchio. Le donne con una forma del corpo chiamata tipo a pera le faranno sembrare molto belle quando scelgono.

Jeans a gamba corta e larga

Nell'ultima stagione, molti marchi hanno prodotto questo tipo di jeans. Tuttavia, è un taglio che si adatta a un bel po 'di forme del corpo ed è abbastanza adatto per deformare il corpo. Le donne con gambe lunghe e sottili appariranno molto eleganti e moderne quando sceglieranno questo taglio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found