Stati maschili ...

"Anche se ci chiediamo cosa pensa l'uomo con cui siamo su alcune questioni private, non possiamo chiedergli cosa ci incuriosisce perché spesso siamo titubanti."

Volevamo condividere con voi le risposte di un uomo alle domande che le donne vogliono fare di più agli uomini.

- Le fantasie sessuali di tutti gli uomini sono uguali? Quali sono queste fantasie?

Le fantasie degli uomini sono molto più decenti di quanto potresti pensare. Le fantasie degli uomini riguardano spesso fare sesso con donne che non dovrebbero farlo. Ad esempio, tendono a immaginarsi con amiche intime con cui hanno un interesse unilaterale, ex amanti che trovano molto bravi a letto o amici dei loro coniugi.

- Dà fastidio agli uomini se la donna con cui stanno guadagna più soldi di loro?

C'è una risposta molto breve e semplice a questa domanda: sì! Sebbene possano sembrare che non si preoccupino di questa situazione, in realtà sono a disagio con una donna che guadagna di più. Molti uomini inoltre non sono molto contenti di essere il capofamiglia della casa. Assumere l'obbligo finanziario di qualcuno è qualcosa che mette sotto pressione le persone.

- Come si capisce che un uomo tradisce una donna con cui sta?

L'unica cosa su cui concentrarsi a questo proposito è: la fiducia. Nel momento in cui pensi che ti stia tradendo, metti in dubbio la sua lealtà e onestà nei tuoi confronti. Non puoi dire se il tuo partner ti tradisce finché non trovi prove concrete.

Ma situazioni molto stereotipate possono essere la prova che ti stanno tradendo. Ad esempio, ti ha detto che lavorerà fino a tardi, ma nessuno risponde quando chiami il suo posto di lavoro. Oppure parla di una signora che non ha fatto sesso con te di recente ed è stata una collaboratrice costante. In questi casi, è naturale sospettarlo. Ma non incolpare il tuo partner per nulla a meno che tu non abbia prove reali. Prima di tutto, cerca di creare un senso generale di fiducia nella tua relazione.

- Cosa penserebbe veramente di te se andassi a letto con lui dopo il tuo primo appuntamento?

Ti vedrà sicuramente come una donna leggera. Ma se sei una donna che non va a letto con ogni uomo con cui esce per la prima volta, ma solo per la prima volta con lei, questa opinione potrebbe cambiare. Quello che puoi aspettarti da una relazione è molto importante anche qui. Se stai insieme subito dopo il primo appuntamento, avrai una relazione basata sulla sessualità. Ma se desideri una relazione emotiva in cui ti conoscerai gradualmente, allora puoi sperimentare sia la sessualità che l'emotività.

- Perché gli uomini strisciano indietro dopo essersi lasciati?

Perché si rende conto di non essere più in grado di fare alcune cose a cui era abituato da molto tempo, e va nel panico.

Se arriva alla tua porta subito dopo essere uscito, sappi che si è reso conto che quello che stava facendo è stato un grosso errore. Se torna dopo pochi mesi, gli sei mancato. Ma se ti chiama entro poche settimane, allora deve agire con i suoi ormoni perché non può soddisfare i suoi bisogni sessuali.

Traduzione: Elif Akbaş


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found