Ricette disintossicanti facili per l'estate

"Nutrizione malsana e squilibrata, stress, effetti ambientali, ecc. Molte cose causano la produzione di tossine nel corpo umano. Beh, non vorresti purificare il tuo corpo da queste tossine? A questo punto entrano in gioco le acque disintossicanti. la purificazione del corpo dalle tossine. In poco tempo. ricette detox che funzionano ... "

Acqua disintossicante al tè verde

Materiali: Quindici foglie di tè verde, un po 'di zenzero (puoi tagliare lo zenzero sbucciato a pezzi e usarne quattro pezzi), un limone

Preparazione di: In un litro di acqua tiepida, aggiungere un limone a fette con foglie di tè verde, zenzero e buccia. Dopo aver atteso mezz'ora, puoi bere la tua acqua disintossicante.

Acqua Detox Mela e Cannella

Materiali: Una mela, tre bastoncini di cannella

Preparazione di: Affettare una mela con le sue bucce in un litro di acqua tiepida. Aggiungi tre bastoncini di cannella a questa miscela. Dopo aver atteso almeno quindici minuti, puoi bere la tua acqua detox alla mela e cannella.

Acqua disintossicante per alleviare l'edema con prezzemolo

Materiali: Un limone, due cucchiaini di aceto (facoltativo), due zenzero (grattugiato), un pizzico di prezzemolo

Preparazione di: Mettete a bagno un pizzico di prezzemolo, zenzero grattugiato o, se preferite, aceto e limone a fettine con la buccia in un litro di acqua tiepida per mezz'ora. Alla fine della mezz'ora, puoi bere la tua acqua disintossicante al prezzemolo senza edemi.

Ricordateli quando bevete acqua disintossicante;

Bere acqua detox tre volte al giorno a stomaco vuoto un'ora prima dei pasti.

Pur continuando a bere acque disintossicanti, sostenere questo esercizio con l'esercizio ti aiuterà a essere più in forma e più sano.

Evitare cibi pesanti, bevande acide, dolci e zuccheri durante la disintossicazione ti aiuta a sbarazzarti più facilmente dell'edema e ottenere risultati rapidi.

Non consumare alcol e sigarette mentre si consuma acqua disintossicante.

Se lo desideri, puoi aggiungere i tuoi frutti preferiti alla tua acqua disintossicante.

Fonte: How Easy


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found