Sophie The Giraffe è ora in Turchia!

"Il giocattolo per graffiare i denti da latte più popolare al mondo, la francese Sophie the Giraffe, è ora in Turchia".

Dopo aver guadagnato la fiducia di celebrità e madri in tutto il mondo, Sophie ha venduto milioni di pezzi in tutto il mondo dal 1961. Completamente fatta a mano, Sophie è realizzata in gomma naturale al 100%, la linfa dell'albero di Hevea nelle Alpi francesi, ed è dipinta con un colorante alimentare a base di erbe che non contiene sostanze tossiche.

Morbida, leggera ed estremamente facile da afferrare, Sophie può essere afferrata facilmente anche con le piccole mani del tuo bambino e fa un suono molto divertente per il tuo bambino quando il corpo è stretto. La parte sporgente della testa aiuta particolarmente ad alleviare le gengive sensibili del bambino che sta mettendo i denti. Giraffe Sophie è priva di ftalati e vinile.

Sophie the Giraffe è il primo giocattolo che stimola tutti i sensi del tuo bambino dal 3 ° mese. Preferita con sicurezza da molte celebrità come Sofia Coppola, Dennis Quaid, Abigail Spencer, Sandra Bullock, Miranda Kerr, Jessica Alba, Kate Hudson, Maggie Gyllenhaal, Debra Messing, Isla Fisher, Nicole Richie per i loro bambini, Sophie è anche la migliore e affidabile giocattolo.ha numerosi premi nel suo argomento.

Supporta lo sviluppo dei 5 sensi del tuo bambino: tatto, udito, gusto, olfatto e vista.

Vedendo : Grazie alle macchie scure sulla giraffa Sophie, il tuo bambino può riconoscerla facilmente.

Audizione: Il suono che emette intratterrà il tuo bambino, stimolerà il suo udito e lo aiuterà a capire la connessione tra causa ed effetto.

Gusto: Giraffe Sophie è molto flessibile e ha più sezioni (orecchio, corno, gamba) per il tuo bambino da masticare. È lenitivo e completamente sicuro per le gengive sensibili del tuo bambino. Realizzato in gomma naturale al 100% e colorante alimentare.

Non toccare : Giraffe Sophie è l'ideale per le minuscole mani del tuo bambino. Il tuo bambino può facilmente afferrare le sue lunghe gambe e il collo con piccole mani.Per il tuo bambino, la pelle della madre è morbida.

Odore: Il profumo della gomma naturale (dal legno di Hevea) rende Sophie speciale rispetto a tutti gli altri giocattoli, la rende facilmente riconoscibile.

Puoi trovare maggiori informazioni su Sophie the Giraffe, il primo regalo per neonati tradizionalmente in Europa, su www.sophieturkiye.com e acquistare!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found