AERIAL Dance di Serenay Sarıkaya

"Serenay Sarıkaya ha lasciato il segno nel nuovo film commerciale di Head & Shoulders, lo shampoo numero 1 al mondo, con la sua danza aerea. Sarıkaya, che coraggiosamente rivela la sua passione per la danza con un nastro appeso al soffitto per lo spot del nuovo Argan Oil Head & Shoulders Supreme. ancora una volta affascinato. "

In qualità di prima ambasciatrice del marchio femminile di Head & Shoulders in Turchia e durante una straordinaria performance su un nastro appeso al soffitto per la campagna # WatchveGör, Sarıkaya combina appassionatamente anche la storia della danza in cui i suoi bei capelli sono in prima linea. Sorprendendo i suoi fan andando oltre le aspettative con ogni nuovo lavoro, Serenay Sarıkaya sorprende anche il pubblico nel nuovo spot di Head & Shoulders Supreme. Conosciuta per la sua passione per la danza, Sarıkaya porta questa passione un ulteriore passo avanti e ispira le donne con la danza aerea.

Capelli belli e morbidi che non ti aspettavi

Combinando il nuovo Head & Shoulders Supreme con le sue tre formule efficaci con l'effetto miracoloso dell'olio di argan, Head & Shoulders incoraggia le donne ad andare oltre ciò che ci si aspetta dalla cura dei capelli fornendo loro capelli belli e morbidi che non si aspettavano.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found