La mancanza di denti può causare problemi di salute

"I denti, uno degli elementi più importanti della salute orale, sono un fattore importante nella masticazione e nelle funzioni nutrizionali nella nostra vita. Le persone possono vivere con denti mancanti in bocca, a volte a causa della paura, a volte per motivi finanziari. I denti mancanti faranno la nostra vita è difficile con l'estetica, la perdita di funzioni e vari effetti psicologici. "La carenza di denti è uno dei maggiori problemi di salute orale e dentale nel nostro paese", ha detto.

Quanto tempo possiamo vivere con i denti mancanti nella nostra bocca?

La mancanza di denti nella nostra bocca può causare molti problemi di salute. Questi iniziano con problemi orali e continuano fino a disturbi sistemici. Se ti mancano i denti in bocca, il nostro tempo massimo per completare questa carenza è di 6 mesi.

In che modo questo influisce sulla nostra salute? Quali problemi sorgeranno?

Se l'impianto è pianificato, si può incontrare il problema dello spostamento dei denti adiacenti nell'area carente in quella zona e lo scioglimento dell'osso da impiantare. Naturalmente, in tal caso, sarà necessario aggiungere osso a quell'area con tecniche chirurgiche avanzate. Tuttavia, se un impianto viene posizionato in quella zona 1,5-2 mesi dopo la perdita dei denti, possiamo facilmente riguadagnare i nostri denti senza alcuna aggiunta di osso o un problema diverso.

Se non trattata, cosa causeranno questi problemi?

Se i denti mancanti non vengono trattati, problemi come disturbi della masticazione, spazi tra i denti a causa dello scivolamento o del ribaltamento dei denti vicini nella fessura e, di conseguenza, malattie gengivali e carie, problemi estetici e problemi digestivi, possono verificarsi indigestione .

Come si possono eliminare le carenze dentali? Quali metodi vengono utilizzati?

Le carenze dei denti possono essere completate con metodi diversi a seconda del numero di denti mancanti. Se manca un solo dente, può essere completato con 1 impianto o un ponte composto da 3 denti, ed è possibile completare tutti i denti mancanti con denti fissi in porcellana realizzando 6 impianti per una sola mascella per persone che non hanno denti in bocca.

Grazie all'uso di impianti idrofili intelligenti con la tecnologia in via di sviluppo, i denti fissi in porcellana possono essere realizzati in 1 settimana per i nostri pazienti che non hanno denti in bocca. In questo modo, i pazienti che hanno perso i denti a causa della recessione gengivale e del riassorbimento osseo dovuto all'infiammazione possono comunque avere denti stabili e sani senza essere mai sdentati. Grazie a speciali impianti in zircotitan, possiamo correggere le carenze dei nostri pazienti inserendo impianti molto forti ma più sottili nelle ossa sottili senza ricorrere troppo a tecniche chirurgiche avanzate per le persone che sono in ritardo nel trattamento delle carenze dentali e hanno un riassorbimento osseo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found