Comprendi gli uomini con il linguaggio del corpo!

"Metodi per capire cosa intende l'altra persona dall'uso del linguaggio del corpo ..."

Non importa dove ti incontri! Non importa dove o come sia l'altra persona, puoi capire cosa intendono. Per questo, devi solo osservarlo un po '.

Quando incontriamo per la prima volta qualcuno attraente, i nostri movimenti delle sopracciglia possono aiutarci a capire qual è il primo pensiero. Se gli piaci la prima volta che ti vede, le sue sopracciglia sono in aria, se è deluso, le sue sopracciglia sono aggrottate. Se le sue sopracciglia sono aggrottate quando ti vede per la prima volta, assicurati che i suoi occhi non guardino verso il sole in modo da non farti viziare!

Se gli sei piaciuto la prima volta che ti ha visto, potrebbe improvvisamente guardarti le labbra. Prova a cogliere questo momento fugace.

Se fa gesti evidenti, è interessato a te. A volte ti tocca all'improvviso, ea volte se non riesce a controllare i suoi movimenti, significa che ha ceduto alla sua eccitazione.

Se si raddrizza il colletto o gioca con la cravatta quando ti vede, ti trova attraente. Puoi sentirti a tuo agio e iniziare a pensare di passare una bella serata.

Se le sue sopracciglia sono leggermente sollevate mentre parli, è interessato agli argomenti di cui stai parlando ed è curioso di te.

Se guarda il tuo corpo quando ti alzi o quando viene al primo punto d'incontro, significa che ti trova estremamente attraente. Un'altra spiegazione per questa situazione potrebbe non essere a favore di una lunga relazione, ma potrebbe anche significare che ti trovano sexy.