Legendary Women Bedding Guide

"Abbiamo scelto per te quattro donne con caratteristiche diverse che fanno venire le vertigini agli uomini. Ecco alcuni segreti del letto molto speciali da parte loro ..."

"Nessun uomo ha il potere di affrontare l'inganno di una donna", dice Marguarite di Navarra. Abbiamo selezionato per te quattro donne che fanno girare la testa agli uomini con le loro diverse caratteristiche. Seguendo il consiglio di Robert Greene, autore del libro "The Art of Seduction", abbiamo preparato per te una guida su come usare il tuo inganno per sedurre e andare a letto qualsiasi uomo tu voglia.

Marilyn Monroe

RIVELA IL MARILYN MONROE ALL'INTERNO!

Fin dai primi anni dell'adolescenza, Marilyn Monroe ha iniziato a scoprire il suo potere sugli uomini. "Era colpa mia se volevano baciarmi, abbracciarmi. Alcuni hanno detto che li guardavo con occhi appassionati. Alcuni hanno detto che la mia voce li ha sedotti. Alcuni hanno affermato che stavo emettendo vibrazioni che li hanno ribaltati."* Sii sia una donna appassionata che una ragazza innocente: Marilyn Monroe era ingenua e timida, come se una parte di lei stesse urlando sessualità mentre il resto non se ne rendesse conto. Questa contraddizione faceva girare la testa agli uomini. È la più grande fantasia degli uomini che una donna sembri sia bisognosa di protezione che sessualmente eccitante.

* Usa la tua voce come Marilyn Monroe: Marilyn Monroe ha abbassato il tono al mix delle voci di una bambina e di una donna vampiro.

* Lascia che la lussuria guidi le tue azioni: Marilyn Monroe, in ogni scena che recita, emette vibrazioni sessuali come se stesse pensando al sesso, presa dalle grinfie della lussuria. Il desiderio di essere amato e desiderato aggiunge un fascino distinto al tuo comportamento, ma dai la priorità all'innocenza mentre crei questo effetto.

Afrodite

PUOI DIVENTARE LA DEA DI Afrodite!

Afrodite è la più famosa delle donne sessualmente avanzate, incredibilmente sicure di sé, che offrono piaceri infiniti e un po 'di pericolo. Quindi questa donna leggendaria sarà un buon esempio per tutte le altre donne.

* Evoca il pericolo: il mondo di oggi contiene meno avventure per gli uomini. Quindi offri agli uomini il pericolo di cui hanno bisogno nei loro geni. Sii sbilanciato, non essere aperto. Questo li ecciterà e impedirà loro di leggere e vedere i tuoi punti deboli.

* Usa le tue caratteristiche fisiche di cui ti fidi. Non tutte le donne sono femminili e abbastanza sicure da evidenziare le sue caratteristiche fisiche. Non lasciare che i tuoi vestiti urlano sessualità, ma mostra una parte del tuo corpo di cui ti fidi e stimolerà l'immaginazione dell'altra persona.

* Parla con i tuoi occhi come Afrodite: la chiave è che lo sguardo è breve e penetrante e quindi deviato. Mentre i tuoi occhi esprimono il tuo desiderio, la tua espressione facciale dovrebbe essere calma. Sorridere, sorridere distrugge l'effetto che crei. Anche le donne vivono come uomini in ogni aspetto della vita.

Cleopatra

PORTATELI COME IL CLEOPATRA!

"Cleopatra, con la sua personalità e il suo modo di parlare, poteva sedurre anche il suo nemico più freddo e determinato. Cesare rimase incantato nel momento in cui la vide e udì la sua voce", dice lo scrittore romano Dio Cassius.

* Ti fanno pensare di essere superiore a lui: Cleopatra, nelle conversazioni con Cesare, parlava di Alessandro Magno, di cui sosteneva di essere discendente. Ciò farebbe sentire Cesare inferiore e l'ambizione di dimostrare la sua mascolinità. Apri argomenti che lo faranno sentire incompleto.

* Dimostragli che la sua vita è noiosa: Cleopatra accolse anche Marco Antonio con feste in Egitto; Ha presentato vari tipi di intrattenimento e gli ha mostrato che la vita egiziana era superiore a quella romana, almeno nell'intrattenimento. Fagli pensare che la sua vita non è noiosa o interessante.

Josephine

PUOI CONQUISTARE UN NAPOLEONE COME GIUSEPPE!

Napoleone amava così tanto sua moglie Giuseppina che, mentre era in guerra in Italia, si azzardò persino a porre fine alla guerra in anticipo per poter tornare da Giuseppina, che non gli scriveva spesso. Napoleone viveva per Giuseppina.* Non arrenderti facilmente: Josephine attirò per la prima volta Napoleone con il suo sguardo e il suo comportamento; Quando ebbe l'effetto che voleva, si tirò indietro e gli fece seguire Napoleone. Non dargli il controllo, né si lasci prendere dalle corde, temendo di perdere interesse.

* Crea gelosia: le voci secondo cui Josephine aveva un amante rendevano Napoleone ancora più ambizioso su Josephine. Presta attenzione a terze parti e invia un segnale alla tua vittima che forse non sei interessato a lui tanto quanto lui pensa.

* Non lasciare che quello che hai in mente: Josephine aveva un occhio su Napoleone molto tempo fa. Ma non mi ha fatto sentire quello che stava facendo. Avvicinati indirettamente, non sembrare minaccioso, lascia che pensi di averti temperato mentre lavori a maglia con abilità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found