La calvizie diventa storia con la simulazione dei capelli

"Al giorno d'oggi, la caduta dei capelli non è solo tra i problemi delle persone di mezza età, ma anche tra i giovani di 20 anni. I problemi dei capelli, per lo più causati da fattori genetici, disturbi alimentari, stress, carenze vitaminiche, sono tra i problemi più comuni affrontati da persone urbane. "

Pertanto, vengono ricercate diverse alternative per i trattamenti per capelli in termini sia di budget che di successo. Ora esiste un metodo alternativo al trapianto di capelli. Hair Simulation… Hair Simulation, che viene eseguita senza dolore e senza intervento chirurgico, permette di avere un nuovo look in una seduta e nello stesso giorno.

Hair Simulation, che è chiamato il metodo di chiusura della calvizie più recente al mondo, è l'applicazione per capelli più preferita oggi. Il metodo applicato al cuoio capelluto con coloranti ottenuti dalle radici naturali delle piante può essere facilmente applicato sia alle donne che agli uomini. Anche la simulazione dei capelli, che consente alle persone di avere un aspetto completamente nuovo in poche ore, gioca un ruolo importante nel far sentire la persona sicura di sé.

Hair, Skin Care and Beauty Specialist, Trainer Master Figen Aktosun, che ha affermato che la simulazione dei capelli è molto diversa da altri metodi, ha affermato: "La simulazione dei capelli, chiamata anche tatuaggio dei capelli, elimina il contrasto tra pelle e capelli inserendo capelli radi e calvi e fornisce una transizione di colore morbida.Fornisce una soluzione alla calvizie. La caratteristica più importante di questo metodo è che viene eseguito in modo indolore, senza intervento chirurgico e comodamente. La persona che è stata trattata può continuare la sua vita normale subito dopo l'applicazione. Calcolando i tassi di perdita di capelli e calvizie, si dovrebbe determinare la miscela di tintura più vicina al colore naturale dei capelli della persona e il processo dovrebbe essere fatto dopo la preparazione. " disse.

Ottieni un nuovo look in poche ore

Il trucco più importante del trattamento di simulazione dei capelli, noto anche come Hair Tattooing o Hair Shading, è scegliere colori compatibili con il colore dei capelli della persona e applicare il processo allo strato giusto ... Questa applicazione può essere completata in un periodo da 3 a 5 ore a seconda delle dimensioni dell'area da realizzare. Mentre è necessario attendere 1 anno nel trapianto di capelli per ottenere un nuovo look, 1 giorno è sufficiente per la simulazione dei capelli. Inoltre, la permanenza del processo varia tra i 5-8 anni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found