Suggerimenti per un amore felice

"Il tuo amore è svanito e non c'era traccia dei bei vecchi sentimenti? Ti piacerebbe tornare ai tuoi primi giorni e avere un rapporto emozionante con lei?"

Una breve guida per avere una relazione emozionante ...

Fai una schivata: Evita la tua routine di vita, anche per un giorno. Non fare progetti per questa fuga, sali in macchina e mettiti in viaggio in una direzione casuale. Non cercare conforto in questo tipo di fuga. Dai, non aspettare e perdere la tua identità per un giorno e vivi la tua vita al massimo!

Immaginare: Scorri le pagine dei giornali e individua costose ville in vendita. Allora prendi il tuo amante e presentati come figli di una famiglia benestante e vai in quelle case con gli occhi degli acquirenti. Visitare quelle case ti ecciterà e essere complice con il tuo amante aumenterà ancora di più la tua eccitazione.

Tour del luna park: Vai al parco divertimenti più vicino e guida tutte le macchine del divertimento, qualunque cosa ci sia. Ti sentirai energico quanto lo sei quando avrai 16 anni e questa eccitazione si rifletterà nella tua camera da letto.

Solo voi due: Abbandona tutti i programmi, metti l'orologio da qualche parte, chiudi a chiave la stanza dove sono i tuoi vestiti e trascorri tutto il tuo tempo l'uno per l'altro. Noleggiate film, massaggiatevi a vicenda, fate una doccia insieme, comprate sempre cibo dall'esterno. Forse essere rinchiuso a casa può sembrare terribile per te, ma in questo modo ricorderai solo l'ora di inizio quando hai pensato al tuo amante.

Mi manca: Legagli gli occhi con una sciarpa, portalo in macchina e fagli perdere se stesso girando un paio di volte. Quando non capisce la sua direzione, sorprendilo e portalo al suo ristorante preferito, o in un hotel dove prenoti una stanza per voi due. Anche se è un posto in cui sei stato per molto tempo, questo gioco di rapimenti lo renderà nuovo di zecca e godrai di un'eccitazione che non ha mai provato prima.

Lascia che ti vesti: Lascia che scelga i vestiti che indosserai per la sera e ti vesti. Non aver paura, non ti rende brutto, dopotutto sceglie i vestiti dal tuo armadio. Vestire il tuo amore gli darà una grande eccitazione, sembrerà come se ti stesse ricreando.

Mangia afrodisiaci: Puoi farlo nella tua cucina o fuori. Quali sono le cose che aumenteranno il tuo potere sessuale? Ostriche, avocado, meloni, cioccolato, alimenti a base di miele, salsa al cioccolato e gelati alla crema. Il tuo amante te ne sarà grato!

Morde come una mela: Con un morso, puoi fargli ricordare quanto sei stato caldo per alcuni giorni. È un vecchio gioco? Lascia che sia, esci anche nostalgico. Ricordagli che è solo te. Avrà un grande piacere nell'essere una persona stigmatizzata.

Seranat sorpresa: Non dire che la mia voce è cattiva, quando canti canzoni d'amore influenzerai molto il tuo amante, indipendentemente dal fatto che la tua voce sia bella o meno. Memorizza una canzone d'amore che ti piace e cantala guardando negli occhi del tuo amante. Rimarrai molto colpito dal modo in cui esprimi le tue emozioni e dimostrerai ancora una volta quanto lo ami.

La concorrenza è essenziale: È molto più vantaggioso essere dalla parte opposta della linea, non dalla stessa parte ogni tanto. Gioca a giochi con sospensioni. Assicurati che le tue punizioni siano sexy, ma! Ad esempio, gioca a backgammon oa carte, parla in anticipo della penalità del perdente. Il perdente può essere condannato a massaggiarsi l'altro per due ore o diventare uno schiavo d'amore dell'altro per un giorno.