Cosa fare a casa prima di andare in vacanza

"Abbiamo compilato per te cosa puoi fare a casa per risparmiare mentre vai in vacanza. Ecco le cose da fare a casa prima di andare in vacanza ..."

Quando vai in vacanza, la tua casa non viene utilizzata quotidianamente, ma le spese e le spese continuano. Anche se sei in vacanza, il motivo principale del consumo domestico è il consumo di energia e acqua. Ti rendi conto che alcune delle cose che sembrano facili quando dici "Non dimenticherò" non lo sono nel momento in cui vai in vacanza. Meglio, prepara in anticipo un elenco di ciò che devi fare e non andare in viaggio senza un vantaggio.

1. Se si dispone di sistemi come termostati e caldaie combinate, non lasciarli senza spegnerli.

2. Assicurati di chiudere tutti i rubinetti. Anche la lavatrice e la lavastoviglie potrebbero perdere.

3. Un frigorifero Prenditi cura dei tuoi nutrienti. Durante le vacanze, non lasciare cibo deperibile nel frigorifero. Per questo, puoi pianificare e applicare il menu in frigorifero per finire prima gli alimenti che si avvicinano alla data di scadenza. Oppure, senza occuparti di tutti questi dettagli, puoi attivare la modalità vacanza nel tuo frigorifero e ritrovare il cibo allo stesso modo al rientro dalle vacanze. Inoltre, si risparmia energia poiché il compressore non funziona continuamente in modalità vacanza.

GRAZIE ALLA MODALITÀ VACANZA INCLUSA NEI FRIGORIFERI VESTEL, PUOI MANTENERE IL TUO FRIGORIFERO AL MINIMO LIVELLO DI FREDDO CHE DOVREBBE ESSERE E TROVARE IL TUO CIBO COME SEI LASCIANDO IL CIBO CHE HAI LASCIATO QUANDO ESCI CON UNA VACANZA.

4. Assicurati di scollegare gli apparecchi elettrici.

Scollegare tutti gli elettrodomestici (televisori, piccoli elettrodomestici, ecc.) Che non devono essere collegati alla casa. Eviterete entrambi i possibili incendi che potrebbero verificarsi e non sprecherete inutilmente energia.

5. Assicurati che tutte le porte e le finestre siano ben chiuse. Se stai utilizzando un sistema di allarme, dovresti informare l'azienda se stai intraprendendo un lungo viaggio. Se ti rechi in un luogo in cui non possono raggiungerti in vacanza, non dimenticare di fornire i recapiti delle persone che devono chiamare in caso di emergenza.

6. Se stai partendo per una lunga vacanza, puoi coprire divani, poltrone, tavoli e sedie per tenerli comodi quando torni. In questo modo, non dovrai pulire tutto il giorno quando torni.

7. Non lasciare i tuoi fiori senza acqua! Se non puoi farti aiutare da nessuno che si prenda cura di loro, riempi d'acqua il fondo delle pentole. Tuttavia, poiché l'acqua evapora rapidamente quando fa caldo, dovresti preferirlo per le vacanze brevi. Se stai andando in vacanza per più di 2-3 giorni, dovresti trovare qualcuno che ti consegni i fiori.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found