Dove mangiare il miglior kebab a Istanbul?

"Se vuoi mangiare un buon Adana kebab a Istanbul, dai un'occhiata al nostro consiglio ..."

Cerchiamo sempre e chiediamo "dove mangiare un buon kebab?" ... Allora siamo delusi di provare i luoghi per sentito dire e vedere che sono solo leggende metropolitane. Se ciò non è accaduto, cerchiamo "vediamo dove sono su Internet" ma quando andiamo, la differenza tra le foto su Internet e il luogo è grande quanto il kebab. :)

Qui, abbiamo recentemente scoperto un nuovo posto che metterà fine a tutte queste ricerche e delusioni ... - Salash Kebapchi -

Il locale offre Adana Kebab Tastes, la cultura dell'insalata del sud, delizioso kebab di carne macinata e la grigliata mista su vassoi di rame con ricche presentazioni.

Inoltre, i proprietari del locale si prendono cura di te personalmente ... Ti senti come se fossi a casa calorosamente e sinceramente.

Il brand partner Volkan ei fratelli Birol hanno realizzato il primo punto del marchio a Üsküdar Kuruçeşme, un quartiere dignitoso. La sua missione è; Per presentare ai suoi ospiti il ​​vero kebab, l'insalata e la cultura della griglia di Adana con una presentazione del vassoio diversa ...

Hanno davvero integrato il nome "DA ADANA" sulla loro insegna e lo slogan "Real Tastes From Adana" sul loro logo con il concetto del marchio.

Ci è piaciuto moltissimo e lo abbiamo mangiato moltissimo. Buon appetito già a te ...

Allora come arriviamo qui? Ecco l'indirizzo:

İcadiye Mah. Cumhuriyet Cad. No: 109 A / 2 Uskudar

Telefono: 0216575 30 06


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found