Cos'è l'estetica della vestizione dei pantaloni?

"Nel corpo dei nostri pazienti che hanno raggiunto il loro peso ideale con dieta, esercizio fisico o metodi chirurgici, si osservano generalmente problemi come cedimento e allentamento della pelle in alcune aree, a seconda delle caratteristiche genetiche, dell'età, della struttura corporea e delle attività sportive L'operazione chirurgica Op. Il dottor Yağmur Reyyan Erol ne ha parlato per te.

Soprattutto nella zona del viso e del collo, cedimento e svuotamento del seno, allentamento e cedimento sulla schiena, addome, cosce e superfici interne delle braccia, ampia area dell'anca, incapacità di rimuovere il grasso sui lati della vita, perdita di volume nel sedere, cedimenti e cedimenti nella zona genitale sono i problemi più comuni. I nostri pazienti, che hanno raggiunto il peso ideale attraverso processi lunghi e faticosi, continuano a stare lontani dalla vita sociale a causa di questi problemi, sperimentano una mancanza di fiducia in se stessi e problemi nella loro vita sessuale.

CHE COSA VESTE I PANTALONI ESTETICA?

(LİFT DEL CORPO INFERIORE DELLA CINTURA)

Soprattutto dopo una perdita di peso eccessiva, è la rimozione circonferenziale della pelle allentata e cascante e del grasso attorno alla linea della "cintura". Può essere considerato un intervento di addominoplastica che si estende fino alla parte inferiore della schiena e comprende la zona nota come "maniglia dell'amore", estesa ai fianchi e alla schiena. Mentre il tessuto cedevole e allentato in quest'area viene rimosso, viene eseguito un intervento di addominoplastica e allo stesso tempo, il tessuto cascante nella zona della schiena e della vita viene utilizzato per aggiungere volume al sedere. Pertanto, mentre il sedere cedevole e sciolto acquista volume, viene anche eretto.

COME È LA PROCEDURA CHIRURGICA?

In preparazione all'intervento, tutti i fluidificanti del sangue devono essere sospesi circa 10 giorni prima e il fumo deve essere interrotto circa 1 mese prima. Il consumo di pillole multivitaminiche contenenti sostanze come antidolorifici, Ginseng, Ginko Biloba, CO-enzima Q, prodotti a base di erbe come tè verde, semi di lino, gambo di ciliegia, semi di pomodoro e tutti i prodotti dimagranti deve essere interrotto 7 giorni prima. Il tempo medio di funzionamento è di circa 4-5 ore.

COME È IL PROCESSO DI GUARIGIONE?

Il paziente viene mobilizzato il giorno successivo all'intervento. Il ricovero può durare fino a 1 settimana. Corsetti speciali dovrebbero essere indossati dopo l'intervento chirurgico. Questi corsetti accelerano la guarigione, impediscono l'apertura nelle aree della ferita e riducono complicazioni come sanguinamento e accumulo di liquidi creando pressione. È necessario prestare attenzione all'igiene. I pazienti che hanno raggiunto il peso ideale con la metodica chirurgica devono essere rimasti al peso ideale per un minimo di 3 mesi per poter eseguire interventi estetici. Inoltre, i nostri pazienti che adottano un nuovo stile di vita, prestano attenzione alla loro alimentazione, proseguono l'attività sportiva dopo queste operazioni sia migliorano i risultati che otterranno dagli interventi di chirurgia estetica sia aumentano la loro permanenza.

Chirurgia Estetica, Plastica e Ricostruttiva Op. Dott. Rain Reyyan

Potete guardare il video della nostra conversazione con Süleyman Sağıroğlu, Direttore Generale del Women Masters Project Gulf Insurance, e i Vice Direttori Generali Yeşim Başaran e Ayşe Gardet sui "Women Masters Projects". Per lavoro per donna con Gulf Insurance ... (Contenuto sponsorizzato)

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found