Dieta di separazione

"In questa dieta, proteine ​​e carboidrati non vengono consumati insieme. Non c'è quasi consumo di legumi. Alimenti naturali e freschi sono in prima linea. Una dieta adattata secondo alcuni esperti".

SELAHATTİN DÖNMEZ

Non esiste una dieta speciale con questo nome nella scienza mondiale. Questi sono solo alcuni metodi adattati al nostro paese. Sarebbe molto inutile commentare.

TAYLAN CLUSTER

È una dieta in cui proteine ​​e carboidrati non vengono consumati insieme e gli alimenti naturali sono particolarmente preferiti. Un'altra caratteristica è mangiare lentamente masticando a lungo il cibo in bocca. Pertanto, il sistema digestivo funziona e svolge un ruolo importante nella perdita di peso. I legumi sono sconsigliati perché sono difficili da digerire e provocano gas. Tuttavia, i legumi sono la fonte di proteine ​​vegetali del nostro corpo e dovrebbero essere inclusi almeno una volta alla settimana in una dieta sana.

Si consiglia di consumare carboidrati al mattino, proteine ​​a pranzo e carboidrati a cena nella dieta di separazione. In una dieta sana, è più importante che i gruppi di alimenti come carboidrati, proteine ​​e grassi siano assunti nel corpo in un rapporto equilibrato.

MUZAFFER KUŞHAN

1- Quando proteine ​​e carboidrati vengono consumati contemporaneamente, il loro ambiente di digestione è diverso, quindi uno impedisce la digestione dell'altro. Questo porta ad un precoce affaticamento dell'organismo e quindi a malattie mortali come malattie cardiovascolari e cancro in tenera età. Il cibo consumato deve essere assolutamente naturale e fresco. Gli alimenti raffinati, denaturati, in scatola e trasformati non hanno posto in questa dieta. Non sono elencati tutti i dolci a base di farina bianca, riso sgusciato, zucchero bianco e tutti i cibi che ne derivano.

2- È una dieta molto sana poiché non c'è sovraccarico di cibo nel sistema digestivo e nel corpo. Se applicato correttamente, il peso non viene realmente guadagnato. Personalmente, non ingrasso applicando la dieta di raggruppamento alimentare della dieta mediterranea,

Sono anche molto sano.

ZUHAL GÜLER

È la stessa della dieta Montignac. Il principio principale di queste due diete è che gli alimenti con contenuto di proteine ​​e carboidrati non vengono consumati contemporaneamente. Tuttavia, negli alimenti, ci sono 3 nutrienti, proteine, carboidrati e grassi, insieme. Non è possibile separare i nutrienti dal cibo in condizioni normali. Le diete di separazione causano una perdita di peso malsana poiché causano la perdita di massa magra.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found