Bonzai contro l'ipnosi

"Gli esperti raccomandano l'ipnoterapia come metodo di supporto alternativo alle famiglie contro la dipendenza da bonzai, che si sta diffondendo come un'epidemia tra i giovani".

Lo specialista di ipnosi e cambiamento subconscio Mehmet Başkak, nella sua dichiarazione, ha detto che soprattutto gli adolescenti hanno iniziato a usare bonzai con il suggerimento che "niente può succedere una volta", e coloro che volevano smettere sono stati messi sotto un cattivo effetto ipnotico con il suggerimento che " il tossicodipendente di questa sostanza non può sopravvivere ".

Non credere al suggerimento "L'inizio non può sopravvivere"!

L'esperto di ipnosi Mehmet Başkak ha affermato che il suggerimento di "colui che inizia non può essere salvato" ha spinto i giovani alla disperazione e ha detto "È possibile sbarazzarsi di bonzai come in tutte le altre dipendenze da sostanze".

Lo specialista di ipnosi Mehmet Başkak ha fornito le seguenti informazioni sul processo da seguire per sbarazzarsi di bonzai:

"Come in altre dipendenze da sostanze, l'ipnosi può essere utilizzata come importante elemento di supporto nel trattamento dell'uso dei bonsai. È possibile liberarsi completamente del bonzai effettuando la purificazione fisica e mentale con il supporto di farmaci e terapie.

L'ipnosi può essere utilizzata nell'eliminazione del desiderio per la sostanza, del disgusto verso la sostanza e nell'inculcare sentimenti di odio e può dare agli specialisti un potere importante come metodo di supporto per il trattamento.

Eliminare i sentimenti di deprivazione delle persone che si trovano nella fase di purificazione durante la dipendenza da sostanze, assicurando che nuove e sane prospettive contro la sostanza siano stabilite a livello subconscio e aumentando il potere di combattimento durante il trattamento, aumentando i valori di motivazione morale del le persone danno risultati rapidi e chiari con l'ipnosi.

Perché lo usano?

Sottolineando che il bonzai, che è facile da ottenere ed economico, è adottato tra gruppi di amici, l'Esperto di ipnosi Mehmet Başkak ha sottolineato che la necessità di essere accettati nel gruppo, la curiosità, i modelli di ruolo e i problemi di comunicazione con la famiglia sono efficaci nei giovani iniziando questa sostanza distruttiva.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found