Bevande ipocaloriche

"Fai la tua dieta regolarmente, fai attenzione a ciò che mangi, ma oltre a perdere peso, aumenti di peso. Potresti non rendertene conto, ma le bevande che consumi durante il giorno possono farti ingrassare.

Ecco le bevande ipocaloriche che puoi bere in tutta tranquillità;

Acqua minerale e yogurt: Qualche cucchiaio di yogurt che mescolerai con un bicchiere di acqua minerale ghiacciata non solo assorbirà il tuo calore, ma ti offrirà un sapore davvero speciale. Inoltre, senza la preoccupazione di calorie elevate ...

Bevanda mela e limone: Puoi preparare una bevanda deliziosa e salutare mescolando succo di mela appena spremuto con un po 'di succo di limone e acqua minerale fredda.

Limonata leggera: Usando un dolcificante al posto dello zucchero, puoi preparare una limonata senza calorie con succo di limone, scorza di limone, abbondante acqua ghiacciata e alcune foglie di menta fresca.

Acqua minerale e succo di pomodoro: Puoi mescolarlo con succo di pomodoro appena preparato, un po 'di limone e acqua minerale.

Frullato leggero: Frulla mezza banana con mezzo bicchiere di latte leggero. Quindi aggiungere una pallina di gelato leggero e continuare a montare e servire freddo.

Editor dei canali di dieta e fitness: Burcunur Yılmaz


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found