Soluzioni pratiche per la pelle grassa

"Diamo un'occhiata ai suggerimenti pratici che puoi applicare facilmente a casa per i tuoi problemi di pelle grassa."

Se hai una struttura della pelle grassa e questo è un problema per te, non preoccuparti. Con questi pratici metodi che puoi applicare facilmente a casa, la tua pelle raggiungerà l'esatta consistenza che desideri.

Succo di limone e cetriolo

La miscela di succo di limone e cetriolo può essere di grande aiuto per trattare la tua pelle grassa. Estrarre il succo di un cetriolo e aggiungere a quest'acqua il succo di mezzo limone appena spremuto. Con l'aiuto di un batuffolo di cotone, applica questa miscela sulle zone grasse della pelle mezz'ora prima di fare il bagno.

Effetto acqua salata

Mettete due dita di acqua, un pizzico di sale in una bottiglia di medie dimensioni con tappo a spruzzo e agitate bene fino a quando il sale non si scioglie. Spruzzare questa miscela sulle zone grasse della pelle almeno una volta al giorno e asciugare tamponando con un tovagliolo di carta. Se lo fai regolarmente, puoi facilmente notare il cambiamento.

Acqua nebulizzata fredda

Versare abbastanza acqua fredda in una bottiglia con una testina spray e spruzzarla sul viso ogni giorno. Grazie a questa semplice applicazione, il problema dell'olio della tua pelle non sarà più un problema per te ei tuoi pori si restringeranno.

Passata di pomodoro

Sapevi che puoi asciugare la pelle con la passata di pomodoro al giusto ritmo? Pelare un pomodoro e schiacciarlo fino a ottenere uno stato di purea. Applicare questo concentrato di pomodoro sulle zone grasse della pelle e attendere 10 minuti. Quindi pulirlo lavando con acqua fredda. Scoprirai che questo metodo funziona se lo applichi regolarmente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found