I tuoi capelli non prendono forma?

"Molte donne si lamentano di non poter acconciare i capelli. Tuttavia, è molto facile acconciare i capelli dopo aver conosciuto il metodo ..."

Per dare ai tuoi capelli una pienezza sexy, avvolgi il tuo asciugacapelli rotondo in posizione verticale tra i capelli con due dita spesse e asciuga mentre li asciughi.Chiedi al tuo parrucchiere di assottigliare le punte dei capelli e di tagliarle.

Non usare una spazzola per asciugare i capelli in uno stile liscio o leggermente ondulato, in modo da ottenere un aspetto naturale.Per avere il punto culminante perfetto, dì al tuo parrucchiere di usare diverse tonalità della stessa combinazione di colori. Quindi, i tuoi capelli acquisiscono profondità.

Il modo più semplice per modellare i capelli è applicare un siero contenente silicone mentre i capelli sono umidi.Per creare una coda di cavallo perfetta, dovresti spruzzare le radici dei capelli prima di raccoglierli.

Per modellare i capelli asciutti, lancia i capelli in avanti e spruzza le radici dei capelli. Quindi, quando butti indietro i capelli, vedrai che si forma una bella forma.Applicare un siero lisciante sui capelli umidi per conferire una forma più liscia alle onde irregolari. Quindi, avvolgere una ciocca di capelli della larghezza di un dito e lasciarla asciugare naturalmente, infine, separare delicatamente i ricci con la mano.

Se raccogli i capelli dall'alto, dì al tuo parrucchiere di applicare i riflessi sui capelli nella parte inferiore dei capelli. In questo modo la tua coda di cavallo avrà una brillantezza.Se vuoi dare ai tuoi capelli un aspetto sexy, prendi un pezzo di gelatina in entrambi i palmi e pettinalo dall'alto verso il basso in modo che le tue dita fungano da pettine.

Quando ti asciughi i capelli, se li pettini dal basso verso l'esterno, i tuoi capelli appariranno più folti.Prima di uscire la sera, applica l'ombretto o il blush sui capelli con l'aiuto di un pennello blush per aggiungere lucentezza ai tuoi capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found