Cosa significano realmente le donne?

"Ti sforzi molto per capire le donne? Ecco alcuni suggerimenti utili ..."

Per coloro che si lamentano di non essere in grado di capire le donne, abbiamo recentemente fornito alcune linee guida. Ora continuiamo a sfogliare la stessa guida. Ecco alcuni suggerimenti per decifrare le password!

Egli ha detto: "Mi sono davvero piaciuti i capelli di quest'uomo."

Cosa intende: "Non mi piace il tuo."

Attenzione! Usa allusioni, perché pensa che sarebbe scortese dirtelo direttamente. Potresti amare i tuoi capelli, ma quando senti una frase come questa, è una buona idea rivedere il tuo modello ancora una volta. Se dici "Forse dovrei provare un altro modello", vedrà che lo capisci e smetterà di insistere su questo argomento.

Egli ha detto: "La tua pancia ti sta bene."

Cosa intende: "Sembra che faresti meglio a perdere peso."

Dal momento che le donne si prendono cura del proprio corpo, si aspettano lo stesso dagli altri ... Quindi è tempo che tu calcoli le calorie mentre mangi! In effetti, l'iscrizione in una palestra taglierà più velocemente le critiche implicite.

Egli ha detto: "Facciamo qualcosa insieme."

Cosa intende: "Dobbiamo andare da qualche parte da soli."

Siamo di fronte a una donna stanca di ambienti affollati e di eccessiva socievolezza. Se ha impostato questa frase, la sua pazienza è già esaurita. Anche se guarderai film a casa, assicurati di scegliere film d'amore romantici e abbraccialo mentre guardi. Non stiamo nemmeno dicendo che devi spegnere le luci ... In sintesi; Pianifica immediatamente per farlo sentire speciale.

Egli ha detto: "Perché lavi i piatti?"

Cosa intende: "Ma stai sbagliando!"

Non appena senti la frase "lo lasci andare, lo faccio", devi davvero smettere. Perché è ovvio che hai commesso degli errori molto evidenti da qualche parte! Non può nemmeno dire "Lascialo fare", perché comunque dovrà rifare tutto da capo. Almeno lo dice così non ti stanchi!

Egli ha detto: "Perché non provi a baciarmi così?"

Cosa intende: "Non mi piace il modo in cui mi baci."

Non vuole spezzarti il ​​cuore, ed è il modo più semplice per dirgli che non puoi baciare ... Ma non devi preoccuparti, perché funziona ancora su di te per renderlo divertente e piacevole. Tutto quello che devi fare è provare quello che vuole; vedi che funziona.

Sinem Vural - Hurriyet


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found