4 miscele miracolose per aumentare la tua energia!

"Possiamo beneficiare di nutrienti naturali che aumenteranno la nostra resistenza e forza. Ecco 4 miscele miracolose per aumentare la tua energia".

La nostra energia diminuisce a causa di fattori come stress quotidiano, stanchezza, insonnia e dieta irregolare. Potremmo non renderci conto della nostra bassa energia la maggior parte del tempo. La nostra resistenza può diminuire e possiamo contrarre infezioni batteriche e virali. Per questo motivo, possiamo beneficiare di nutrienti naturali che aumenteranno la nostra resistenza e forza. Questi includono ginseng, pappa reale, polline e propoli.

Grazie alla sua formula con Aksuvit, Ginseng, Pappa Reale, Polline, Propoli, Vitamina C, aiuta il corpo a riequilibrarsi, proteggersi dalle malattie, prevenirne la formazione e rafforzare il sistema immunitario. Aiuta a fornire energia al corpo. Aiuta ad eliminare la mancanza di concentrazione. Se abbiamo bisogno di esaminare da vicino la composizione di Aksuvite;

Ginseng = È un integratore a base di erbe molto popolare derivato dalle radici della pianta del ginseng. Secondo gli storici, la pianta del ginseng fu scoperta per la prima volta 5.000 anni fa nelle regioni montuose della Cina settentrionale. Inizialmente, questa erba veniva utilizzata per scopi di cucina, ma in seguito furono determinate le sue proprietà terapeutiche. Si pensa che il ginseng sia popolare da almeno 3000 anni. Utilizzato nel trattamento di molte malattie, il ginseng ha un posto molto importante nella medicina tradizionale cinese. La somiglianza delle radici della pianta di ginseng con il corpo umano ha rafforzato la convinzione nelle proprietà terapeutiche di questa erba.

Allora qual è il suo ruolo nell'incrocio di Aksuvit? Il ginseng agirà come un buon integratore per aumentare la capacità di coping e la resistenza.

Latte d'api:; È una sostanza secreta dalle api operaie, che hanno 5-15 giorni, dalle ghiandole sopra la faringe. È di colore bianco crema, con una consistenza fluida in forma di gel. La pappa reale è il cibo dell'ape regina e il suo valore nutritivo è piuttosto elevato. Mentre le api operaie vivono 2-3 mesi, solo una di loro vive 40 volte di più. Così; Vive con una resa di migliaia di ovaie da 5 a 7 anni. L'unica differenza di questa ape è che viene nutrita con pappa reale. Può essere utilizzato specificamente per aumentare le proprietà di fertilità. Il compito di questa composizione è aumentare la resistenza, aumentare le prestazioni generali del nostro corpo.

Propoli:Propoli è una parola greca e "pro" significa "difesa" e "polizia" significa "città". Si forma quando le api aggiungono alcuni enzimi alla pasta che creano masticando varie piante e cortecce degli alberi. La propoli è chiamata antibiotico naturale con più di 150 sostanze che contiene.

Api Questo materiale adesivo e resinoso, che ha proprietà antibatteriche (contro i batteri), antivirali (contro i virus), antimicotiche (contro i funghi), antiossidanti, antiparassitarie, copre il foro di ingresso dell'alveare, crepe e fratture per la sterilizzazione dell'alveare. Pertanto, l'interno dell'alveare è sterile contro possibili malattie.

Polline: Come è noto, il polline è tra i migliori integratori alimentari noti per le sue proprietà antiossidanti. E stimola anche. E la vitamina C.

Qui, aggiungi salute alla tua energia con AKSUVIT, che è una combinazione che aggiungerà forza alla tua forza e salute alla tua salute!

Uso: Assumere una compressa due volte al giorno durante i pasti, aggiunge energia e forza alla tua giornata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found