Perché un uomo non può essere amico di una donna?

"Secondo uno studio pubblicato negli Stati Uniti, gli uomini hanno bisogno dell'attrazione sessuale per essere amici delle donne. Le donne iniziano a interessarsi ai loro fidanzati se c'è un problema nella loro relazione".

Nelle relazioni a lungo termine tra uomini e donne, come l'amicizia lavorativa o scolastica, l'attrazione sessuale degli uomini per il sesso opposto è efficace. Negli Stati Uniti è stato condotto un sondaggio che ha esaminato il potere dell'attrazione sessuale tra amici femminili e maschi. Nel sondaggio su 88 persone, è emerso che gli uomini erano influenzati dalle loro fidanzate, che fossero single o sposate. Agli uomini piace passare il tempo e uscire con le loro amiche.

Secondo l'indagine; gli uomini vogliono che le loro amiche mostrino più interesse per loro e che la loro amicizia si trasformi in una relazione romantica.

Clicca per vedere i principi di ripresa della donna dei sogni!

Tuttavia, le donne che partecipano al sondaggio non sono consapevoli di questo desiderio degli uomini. Mentre le donne single e sposate rimangono allo stesso livello di interesse nei confronti dei loro fidanzati, le donne sposate iniziano a interessarsi ai loro fidanzati solo se c'è un problema nella loro relazione. Le donne non sono interessate agli uomini che sono sposati o hanno una relazione.

Un altro sondaggio su 140 persone sposate ha mostrato lo stesso livello di attrazione sessuale di mezza età tra amiche e amici maschi.

Uomini di mezza età rispetto ai giovani; si sente meno attratta sessualmente dalle sue amiche. Per le donne, la situazione non cambia con l'età.

Clicca per vedere i principi di ripresa della donna dei sogni!

Secondo il Journal of Social and Personal Relations; In entrambi i sondaggi, uomini e donne amano avere amici del sesso opposto. L'amicizia tra uomini e donne garantisce buoni consigli e un aumento dell'autostima.

Esperti dell'Università del Wisconsin negli Stati Uniti affermano che film e programmi televisivi aiutano a sviluppare l'idea che la normale amicizia possa trasformarsi in una relazione.

Fonte: Dipnot.tv


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found