Gli integratori usati inconsciamente influiscono negativamente sulla salute degli occhi

"Rafforzare la resistenza del corpo ha un effetto diretto sugli occhi. Pertanto, è necessario prestare attenzione alla salute del corpo al fine di proteggere la salute degli occhi. Assumere la vitamina di cui una persona ha bisogno con una corretta alimentazione è uno dei primi passi per essere considerato per un corpo più sano. Specialista in malattie degli occhi e chirurgia retinica Opr. "Il dottor Hüseyin Sanisoğlu fornisce informazioni sulle vitamine che sono protettive contro le malattie degli occhi."

Attenzione quando si usano integratori vitaminici

L'assunzione regolare di vitamine del nostro corpo attraverso gli alimenti contribuisce notevolmente alla salute degli occhi. Gli integratori vitaminici utilizzati inconsciamente per rafforzare l'immunità influiscono negativamente sulla salute del corpo. Assumere la vitamina necessaria al corpo con la giusta dieta è indicato come uno dei metodi più semplici da applicare. Le vitamine A, E, C e B2 si distinguono tra le vitamine che influiscono direttamente sulla salute degli occhi. Oltre alle vitamine, dovrebbero essere utilizzati anche minerali come magnesio e zinco, nonché acidi grassi Omega 3 e 6.

Vitamina A per una visione sana di notte

La vitamina A presente negli alimenti di origine animale supporta in particolare il rafforzamento della visione notturna, consentendo anche agli occhi di vedere al buio e di abituarsi ad ambienti non luminosi. La vitamina A, che si chiama rodopsina e si combina con le proteine ​​che percepiscono la luce, migliora così la visione notturna. L'assunzione regolare di vitamina A riduce il rischio di cecità notturna, degenerazione maculare e cataratta. La vitamina A, molto utile anche per prevenire la possibile insorgenza della cataratta, si trova negli alimenti di origine animale oltre che nelle arance, nelle carote, nel frumento, nel prezzemolo e nei tuorli.

La vitamina B2 previene l'affaticamento degli occhi

La vitamina B2 influenza direttamente il funzionamento del metabolismo. La sua carenza può causare sensibilità alla luce e sensazione di bruciore agli occhi. Quando questa situazione persiste a lungo, può preparare il terreno per la formazione della cataratta. La carenza di vitamina B2, che riduce l'affaticamento degli occhi, nel corpo può anche causare malattie della cornea. Quando si consumano yogurt, formaggio, legumi, verdure a foglia verde e cereali, la carenza di vitamina B2 può essere superata.

La vitamina C protegge gli occhi dei diabetici

La vitamina C è una delle vitamine che occupa il primo posto nella protezione della salute degli occhi. La vitamina C, che protegge gli occhi dagli effetti nocivi della luce e dei raggi solari, si trova generalmente nella frutta e nella verdura fresca. La vitamina C, che è di grande importanza per i pazienti diabetici, aiuta a prevenire i danni causati dallo zucchero nei vasi e nei nervi. I diabetici che assumono regolarmente vitamina C possono proteggere gli occhi dagli effetti del diabete.

Vitamina E dalle elevate proprietà antiossidanti

I pazienti con malattie croniche degli occhi dovrebbero assolutamente assumere vitamina E. La vitamina E, che è tra i potenti antiossidanti che si dissolvono nell'olio, si trova nella frutta a guscio come noci, mandorle, olio d'oliva e olio di girasole, così come nella frutta come kiwi, banana e mango. La vitamina E, che aiuta a prevenire la degenerazione retinica, protegge anche gli occhi dai fattori esterni. La vitamina E, che è uno dei potenti antiossidanti, fornisce una visione migliore eliminando sostanze nocive dagli occhi.

I minerali aiutano il corpo ad assorbire le vitamine

È noto che gli acidi grassi Omega-3 e 6 presenti nelle noci e nei semi di lino, così come nel salmone e nel tonno, sono molto utili per lo sviluppo della retina. Questi acidi grassi, che proteggono gli occhi dalle prime fasi della degenerazione maculare, riducono anche la secchezza degli occhi. Gli acidi che consentono lo sviluppo dei nervi oculari prevengono i problemi riscontrati a causa della secchezza oculare idratando l'occhio. Oltre agli acidi grassi omega-3 e 6, anche minerali come zinco e magnesio aiutano a proteggere la salute degli occhi. Questi minerali, che consentono alle vitamine di essere assorbiti dall'organismo, svolgono anche un ruolo di primo piano nella prevenzione di problemi come il glaucoma, la cataratta, la retinopatia diabetica e le allergie oculari. La luteina, che ha proprietà antiossidanti, si trova nello strato della retina dell'occhio con la zeaxantina, che è efficace per la salute degli occhi. Queste due molecole che migliorano la capacità di vedere svolgono anche un ruolo importante nella protezione degli occhi dalle malattie degli occhi. Queste molecole devono essere prelevate da piante con foglie verdi e giallo-arancio, poiché sono efficaci contro la degenerazione maculare legata all'età.

Perché si verificano solchi sotto gli occhi? Perché si verificano solchi sotto gli occhi? Come sistemarlo? Guardiamolo con l'espressione del chirurgo plastico estetico Serdar Bora Bayraktaroğlu.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found