L'arte del sesso

"Ascolta i nostri suggerimenti per ravvivare la tua vita di routine con il tuo amante o partner!"

- Ti sei svegliato la mattina. Di 'loro che stavi facendo un sogno "molto sporco" appoggiandoti immediatamente al suo orecchio. Se ti chiede di dirlo, usa il tuo linguaggio del corpo applicando ciò che vedi nei tuoi sogni invece di verbalizzare.

- Sii aperto alle innovazioni. Accendi tutte le luci nella stanza una notte e guarda il tuo partner / amante negli occhi. Questo stile porterà un respiro diverso alla tua vita sessuale.

- Prepara una lista della spesa con cibi dolci come salsa al cioccolato, miele, zucchero a velo e panna e chiedigli di andare a fare la spesa per te. Chiamalo con il cellulare mentre sei al supermercato e digli cosa intendi fare con il materiale che sta attualmente acquistando. Assicurati che non vedrà l'ora di correre con te dopo aver riattaccato il telefono.

- La lampadina della tua lampada da comodino non è ancora finita? Fatto fatto, ora inserisci una lampadina rossa al suo posto. Non crederai a quello che è successo quella notte.

- Applica il profumo che usa sul collo e sull'inguine. Impazzirai annusandolo tutto il giorno.

- Apporta cambiamenti e fai sesso un giorno fuori dai confini della tua camera da letto, ad esempio sul grande divano del soggiorno. Questo piccolo cambiamento ti permetterà di salpare per una grande eccitazione nella tua vita sessuale.

- Indossa una delle tue camicie bianche una sera. Il punto che lo farà impazzire qui è che non indossi nulla dentro.

- Appendi una grande caramella al collo e dì che il dolce speciale per quella sera è la caramella sul collo.

- Che ne dici di un ballo sexy prima di andare a letto?

- Dimostragli quanto sei disponibile quando torna a casa una sera. Quella sera sperimenterai il sesso più veloce ma anche il più eccitante che tu abbia mai avuto.

- È ora di affrontare le corde. Legatele le mani dietro con uno scialle di seta e toccatela dolcemente con la punta delle dita. Lascia che ti guardi tirandole i capelli di tanto in tanto. Lascia che ti guardi in modo che veda chi è l'unico sovrano della notte.

- Porta frutta esotica per dessert dopo cena e non fermare i loro succhi che ti colano lungo il collo mentre mangi. Hai qualcuno che li ripulisca, giusto?

- Noleggia un film che entrambi vi piacerebbe vedere una sera. Accomodati e fagli sapere che non indossi biancheria intima. Forse gli piacerà più di un film.

- Tu, io, in camera da letto, mandi un messaggio al cellulare scrivendo alle 10. Spegni il telefono per creare un ambiente più esotico poiché ti chiamerà immediatamente. Lascia che pensino che tutto il giorno sarà notte.

- Che ne dici di sostituire le lenzuola di cotone con lenzuola di raso?

- Se gli dai un bacio caldo mentre va al lavoro, assicurati che sia in aria per quel bacio tutto il giorno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found