Eroe segreto dei matrimoni felici: codice colore

"Il consulente per il codice colore personale e architettonico Zeynep Tarhan Muslu sottolinea l'importanza di decorare la tua casa secondo il tuo codice colore personale. La pace della casa aumenta molte volte di più quando le giuste tonalità di colore sono determinate tra le coppie e utilizzate con le giuste applicazioni in decorazione."

La password del colore è come un'impronta digitale. È diverso per ogni individuo indipendentemente da fattori genetici e ambientali. Gli sposi stanno cercando di decorare le loro case dove trascorreranno una vita insieme mentre si occupano dei piccoli dettagli del matrimonio. Sottolineando che la decorazione non adatta ai codici colore impedisce alle coppie di trascorrere del tempo insieme a casa a lungo termine, il consulente personale e architettonico per i codici colore Zeynep Tarhan Muslu decodifica i codici colore e riunisce le coppie con i toni di colore a cui appartengono.

È molto importante che la casa in cui inizierai una nuova vita abbia un'atmosfera tranquilla e piacevole. Una coppia sposata dovrebbe sentirsi tranquilla, felice e calma nell'atmosfera in cui si trova. Prima di tutto, percepiamo il mondo con i colori. Pertanto, le scelte di tonalità di colore in casa e come usarle l'una nell'altra sono di fondamentale importanza.Le tonalità di colore sono i nostri eroi segreti, quando la giusta tonalità di colore è combinata con il modello giusto e il modello giusto, ci permette di fare una perfetta gestione della percezione. Ma soprattutto, rafforza la nostra pace interiore e ci fa sentire bene.

È molto importante che la tonalità di colore corretta coincida con il codice colore personale, non tutte le sfumature creano lo stesso effetto su ogni persona. Un dipinto che a qualcuno piace molto può sembrare cupo a qualcun altro. Metodo Color Password, che trova con precisione le singole tonalità di colore; Ti permette di scoprire non solo un colore, ma anche le sfumature di ogni colore che meglio ti mostrano.I gusti comuni devono essere determinati in base al codice colore nell'arredamento delle case delle coppie da sposare. Dopo l'analisi del codice colore è possibile fare acquisti veloci e senza errori. Prima di tutto, i colori comuni delle coppie dovrebbero essere determinati con il codice colore e la casa dovrebbe essere decorata secondo questi colori. I colori non corrispondenti possono allontanare le persone da casa. Ci sono sempre colori che non corrispondono, anche nei gemelli. Questi colori incongruenti devono essere rivelati nelle coppie.

3 suggerimenti per la password del colore per le coppie appena sposate di Zeynep Tarhan Muslu:

1- Non accettare opinioni da nessuno all'infuori di te e del tuo coniuge, il codice colore è diverso anche nei membri della famiglia. Assicurati di decidere la decisione finale.

2- Assicurati di osservare se la forma degli oggetti che scegli corrisponde al tono del colore. Ad esempio, è probabile che un mobile in foglia d'oro sia molto incompatibile con un muro blu freddo.

3- In camera da letto, prendi il tono giusto in cui la coppia sta bene insieme e applica questa versione ammorbidita di questo colore al muro.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found