Il caffè dimagrante minaccia la salute!

"Chi non vuole essere bello, sembrare debole e in forma? Ma per il bene di essere debole, a volte, nessuno vuole essere l'eroe di un'avventura che finisce con la morte!"

Notizie da tanti angoli del mondo, compreso il nostro Paese, raccontano di donne che hanno sofferto di dimagrimento e di prodotti dietetici. Mentre alcuni possono recuperare la loro salute con misure precoci, altri pagano il prezzo dell'utilizzo di questi prodotti con la loro vita.

Si chiama caffè, ma ...

Prodotti dietetici; Può essere in polvere, compresse o altre forme. L'ultimo di questi è il "cosiddetto" caffè dimagrante.

Sappiamo che il caffè e la caffeina aiutano a perdere peso accelerando il metabolismo. Chi è partito da questa notizia ora ha messo le mani sul caffè. Ma quelli menzionati non sono il tipo di caffè che viene venduto nei mercati o quando li ordiniamo in un bar. Il caffè dimagrante è stato recentemente venduto in Turchia. Tuttavia, con il suo effetto rapido e la rapida perdita di peso, il sussurro è arrivato al titolo del giornale. Sebbene conoscano l'esistenza di dozzine di compagni che hanno perso la salute per questa causa, le donne che provano il piacere insopportabile di perdere peso non esitano a gettarsi nel fuoco.

Cosa c'è nel caffè dimagrante?

Specialista del Memorial Hospital, dove abbiamo ottenuto le sue opinioni sul caffè dimagrante. Dott. Murat Görgülü, d'altra parte, afferma che molti di questi prodotti non contengono nemmeno caffè: "Abbiamo sentito alcune cose chiamate caffè dimagrante ultimamente. Ce ne sono diversi tipi. Alcuni consistono solo di ceci tostati e macinati in polvere con estratti di erbe ; alcuni di loro sono caffè che conosciamo, con un aumento della caffeina. Si compone di caffè e alcune vitamine e prodotti per la resistenza del corpo come il ginseng. Ci sono anche miscele con integratori erboristici diuretici come finocchio e tè verde. "

Il segreto della perdita di peso

Quando si parla di dimagrimento, viene in mente il concetto di aiutare a perdere peso con una dieta calorica equilibrata e appropriata e alcuni integratori. Dott. Buone maniere, come dovrebbe essere il supporto per la perdita di peso "Il supporto da fornire oltre a un'alimentazione ipocalorica e appropriata non dovrebbe essere visto come farmaci, sottoprodotti e prodotti che vengono immessi sul mercato per la perdita di peso. Intendiamo supporto, un esercizio e programma sportivo. È l'unico metodo scientificamente provato ", spiega.

Chi ha il controllo della salute?

Molti prodotti dimagranti e dietetici sono facilmente reperibili sul mercato. La stragrande maggioranza di questi sono prodotti che sono stati approvati dal Ministero dell'Agricoltura e sono offerti interamente con ingredienti a base di erbe. A volte si trovano anche prodotti ufficiali autorizzati dal Ministero della Salute. Ad esempio, l'unico prodotto dimagrante venduto come medicinale è un farmaco con proprietà meccaniche. Dott. Görgülü afferma che questo prodotto riduce solo l'assorbimento dei grassi nell'intestino. In questo modo, dice che il grasso nel cibo non può essere assorbito e si verifica il deficit calorico, e aggiunge: "Tuttavia, se non si segue la dieta appropriata dopo aver assunto questo farmaco, grasso che gocciola dall'ano, dolore addominale, gonfiore e diarrea continua a causa di cambiamenti nella flora batterica intestinale ".

Inoltre, tutto naturale, a base di erbe in passato; Si è scoperto che forme primitive di sibutramina erano incluse in farmaci che si diceva fossero alghe, tè verde o peperoncino. Gli effetti collaterali di queste sostanze estremamente dannose portano a disturbi del fegato e dei reni. Questi farmaci soprattutto nei pazienti con cuore, pressione sanguigna, disturbi del ritmo cardiaco e gozzo; Può causare danni che vanno da improvvisi picchi di pressione sanguigna a palpitazioni, da attacchi cardiaci acuti alla morte.

Non dimenticare gli effetti collaterali del farmaco!

Affermando che non è possibile per alcun farmaco o pianta indebolire la persona senza effetti collaterali, Uzm. Dott. Görgülü dice: "Per quanto un farmaco abbia effetti collaterali, non dimenticare che ha tanti effetti collaterali. Non è possibile che questi prodotti non abbiano effetti collaterali perché sono di origine marina o naturale". Spesso assistiamo al fatto che questi prodotti sono vietati nei paesi occidentali.

In un'analisi fatta sui reclami degli utenti di un prodotto lanciato in Canada con il nome di caffè dimagrante, la sostanza sibutramina è stata rilevata e richiamata dal mercato. Quasi tutti questi prodotti, che non possono nemmeno essere prodotti in paesi con politiche sanitarie e agricole sviluppate, sono di origine dell'Estremo Oriente. Exp. Dott. Nonostante tutti questi avvertimenti, Murat Görgülü consiglia a chi acquista un prodotto dimagrante venduto sul mercato di consultare un medico o un dietologo.

Aumentare la frequenza cardiaca!

I prodotti dimagranti e dietetici creano un senso di sazietà costante stimolando il centro di sazietà nel sistema nervoso centrale. Inoltre, ha effetti che aumentano la pressione sanguigna, aumentano il battito del cuore e stimolano il centro del cuore. Di conseguenza, si possono vedere molti effetti collaterali come palpitazioni, aumento della pressione sanguigna, secchezza delle fauci, tremori, sudorazione e irritabilità.

Ripetizione sul letto di morte

Dott. Murat Görgülü afferma che i prodotti dimagranti e dietetici sotto forma di caffè, tè o capsule non hanno effetti debilitanti. Affermando che gli effetti sono di breve durata, se c'è un danno al fegato o ai reni, non sarà notato dalla persona. Görgülü afferma che le persone con i seguenti sintomi dovrebbero consultare un medico.

Bocca asciutta

Palpitazioni

• alta pressione sanguigna

• Uno stato di angoscia e fastidio

Sudorazione

• Arrabbiarsi più velocemente

Insonnia o aumento della tendenza a dormire

• urinare troppo

Fonte: Formsante


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found