Gli uomini sono egoisti, ma ...

"Se pensi di poter essere felice solo pensando a te stesso a letto, ti sbagli. Tenendo conto dei desideri dell'uomo con cui stai, puoi avere una vita sessuale molto migliore e portare la tua relazione in una dimensione diversa. "

Noi donne ci teniamo molto ad accusare l'uomo con cui stiamo di essere egoista riguardo al sesso. Tuttavia, proprio come abbiamo alcune richieste a letto, anche loro hanno delle aspettative da parte nostra. Che cosa?

Sii naturale

La prima cosa che gli uomini chiedono alle donne a letto è di comportarsi come loro stesse. Per qualche ragione, la maggior parte delle donne si rende divertente entrando nella psicologia del "devo essere" durante il sesso, o cercando di "rimanere nei limiti della decenza" frenando i loro desideri, anche se non sono adatte al loro carattere. In entrambi i casi, è inevitabile sembrare artificiale. Tuttavia, la parte maschile ha un'aspettativa molto semplice: comportati come sei.

Essere creativo

O non possiamo sbarazzarci dello stereotipo secondo cui il controllo è nel letto, o il nostro lavoro è essere pigri. Ma qualunque sia la ragione, la maggior parte di noi evita di usare la nostra immaginazione nella nostra vita sessuale. Gli uomini non ne vanno fieri, come pensiamo, anzi, a volte non amano determinare da soli l'intero corso dell'evento.

Sorpresa

È un grave errore pensare che la vita sessuale sia limitata al tempo che passi a letto ... Perché gli uomini vogliono essere sorpresi dai piccoli dettagli che ti ricordano la sessualità e promettono sesso durante il giorno. Una breve telefonata, un messaggio, un piccolo regalo o un sesso inaspettato ... Sai meglio come sorprendere la tua festa.

Credi in te stesso

Non puoi immaginare quanto sia ripugnante una donna a letto, che cerca sempre di nascondere il proprio corpo, si lamenta costantemente e, soprattutto, non ama il proprio corpo, può essere poco attraente per gli uomini durante il sesso. Ogni donna ha un posto sul suo corpo che non le piace quando si guarda allo specchio, ma è un grosso errore portare questo disagio in camera da letto. Inoltre, anche se ti può sembrare impossibile, quei piccoli seni che odi o le tue grandi inguine potrebbero persino essere particolarmente piacevoli per te.

Mostra comprensione

Proprio come noi, ci sono momenti in cui gli uomini si allontanano dal sesso, non si divertono o si imbarazzano a letto. Durante tali periodi del tuo partner, non dovresti giungere alla conclusione che sei subito preso in consegna e che hai freddo o che non ami più. Potrebbero esserci molte altre ragioni basate sui problemi della vita quotidiana alla base della sua riluttanza. È un dato di fatto che gli effetti delle crisi aziendali si vedono per la prima volta in camera da letto e spesso i sessuologi lo ripetono.

Non pensare che stiano pensando costantemente al sesso

È vero che il sesso viene spesso in mente, ma ciò non significa che ogni uomo sia un potenziale maniaco del sesso. Ricorda questo: non importa quanto possano sembrare insensibili, riflettono su ogni aspetto della relazione, cercando affetto e intimità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found