Cos'è un bagno disintossicante? Come fare un bagno disintossicante?

"Il bagno detox è un modo per purificare il corpo, rilassare la mente e fornire un supporto extra ai vari sistemi del corpo. Ci sono diversi bagni detox che puoi fare con molti scopi e benefici. Alcuni sono piuttosto classici, altri sono bagni che hai non ne ho mai sentito parlare. Puoi provare uno di questi bagni disintossicanti quando hai bisogno di rilassarti dopo tanto tempo. "

BAGNO DISINTOSSICANTE AL SALE MARINO

Il bagno di sale è uno dei bagni più antichi e conosciuti. È stato usato per anni per aiutare le persone a rilassarsi. Molti studi affermano che il sale può aiutare a rimuovere le tossine dal corpo.

Riempi l'acqua calda del bagno. Quindi aggiungere 2 tazze di sale marino, 1 bicchiere da tè di bicarbonato di sodio e 2 cucchiai di zenzero grattugiato all'acqua del bagno. Lo zenzero aiuta a migliorare la salute della pelle in quanto ha proprietà antinfiammatorie.

BAGNO DISINTOSSICANTE CON OLI VOLATILI

Gli oli essenziali per aromaterapia sono indispensabili per un bagno disintossicante. Puoi usare olio di menta piperita, olio di lavanda o olio di camomilla per l'effetto lenitivo degli oli. Per l'energia, puoi usare olio di limone, olio di mandarino o olio di rosmarino.

Puoi aggiungere 10 gocce di olio di lavanda all'acqua del bagno quando ti senti stressato, soprattutto perché l'olio di lavanda ti aiuterà a combattere l'ansia e la depressione.

BAGNO DETOSSINANTE ALL'ARGILLA BENTONITE

L'argilla bentonitica è un'argilla composta da cenere vulcanica invecchiata. Gli studi dimostrano che contiene proprietà antibatteriche e questo è un ottimo vantaggio per un bagno disintossicante.

Con l'argilla bentonitica puoi purificare il corpo dalle tossine nocive e dalle radiazioni. Per questo, aggiungi 2 tazze di polvere di argilla bentonitica all'acqua del tuo bagno che riempi nella vasca da bagno. Dopo aver mescolato bene, lasciate riposare in acqua. Puoi applicare il bagno detox con argilla bentonitica due volte a settimana.

COME È FATTA LA MASCHERA ALL'ARGILLA BENTONITE? (CLIC!)


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found