Manicure professionale Mavala

"La manicure Mavala è una tecnica di manicure speciale che prende il nome da Mavala, un marchio per lo smalto e la cura delle unghie."

La caratteristica della manicure Mavala è che è un tipo di manicure salutare che si ottiene spingendo le cuticole con bastoncini di legno usa e getta senza usare le forbici da taglio, quindi non c'è possibilità di trasmissione di malattie dagli strumenti per manicure. Mavala prende il nome dal proprio marchio. Ecco i suggerimenti della manicure Mavala:

1- Premi un batuffolo di cotone imbevuto di solvente per unghie morbido (senza acetone) contro l'unghia per alcuni secondi. Dopo che lo smalto si è sciolto, pulisci l'unghia con un unico movimento. Ripeti per le altre unghie. Lo smalto ostinato sui bordi può essere rimosso immergendolo con un solvente per unghie con un bastoncino per cuticole ricoperto di cotone o con un rifinitore.

2- Modella le unghie con una lima per unghie. Mantenendo la lima per unghie leggermente inclinata, applicare con movimenti delicati dai bordi delle unghie al centro. Dopo aver lasciato che gli angoli si pieghino dolcemente, controlla se sono rimasti dei punti ruvidi. Fare attenzione a non limare le unghie troppo in profondità. Altrimenti, lo indebolirai. Quindi limare le unghie 2-3 volte dall'alto verso il basso e la stessa quantità dal basso verso l'alto, fondere i tre strati insieme.

3- Applica il solvente per cuticole intorno all'unghia. Spingi indietro le cuticole senza premere troppo forte con un bastoncino per cuticole ricoperto di cotone e crea una forma pulita. Lavarsi accuratamente le mani e spazzolare le unghie con una spazzola morbida. Se c'è uno strato oleoso sulla superficie dell'unghia, lo smalto non terrà. Asciuga le unghie e, se vuoi, levigale con un kit per levigare le unghie per abbellire la loro superficie

4- Se le unghie sono morbide o fragili facilmente, applica l'indurente per unghie Mavala Scientifique. Fare attenzione a non toccare la pelle o le cuticole. Aspetta che penetri bene prima di applicare lo smalto. Puoi anche usare il Nail Shield, che fornisce protezione fisica per unghie sottili e deboli, o un riempitivo per unghie che corregge le superfici ruvide.

5- Se non intendi utilizzare i prodotti per la cura del punto 4, applica un pre-smalto protettivo sulle unghie. Puoi usare una base di supporto per le unghie fragili. Entrambi i prodotti proteggono le unghie dai pigmenti dello smalto, prolungano la durata dello smalto e prolungano la vita della tua manicure.

6- Agitare prima dell'uso per mantenere la consistenza dello smalto. Applicare lo smalto in due strati sottili per una migliore adesione. Per prima cosa strofinalo al centro dell'unghia, quindi riempi i bordi. Se lo smalto è ispessito, riportare la consistenza dello smalto alla normalità aggiungendo diluente 20 minuti prima dell'applicazione. Usa un correttore per correggere i difetti della cuticola.

7- Applicare una mano di Colorfix per proteggere lo smalto da desquamazione e desquamazione e per donare lucentezza al colore. Infine, una mano di asciuga smalto Mavadry permetterà allo smalto di asciugarsi in un minuto e migliorarne il colore.

Queste unghie sono meraviglie d'arte!

Crea la tua manicure


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found