5 rischi da prendere per amore!

"Alcune scelte coraggiose che farai stimoleranno la tua relazione e ti aiuteranno a conoscerti. Ecco 5 rischi che dovresti correre per amore!"

Una volta che sei pronto per farlo, puoi creare un legame più forte e impedire che la tua relazione diventi monotona.

1- Smetti di cercare spesso!

In effetti, potrebbe esserci un leggero senso di bisogno dietro la tua chiamata più volte al giorno per motivi il prima possibile. Le donne spesso si preoccupano quando non ricevono notizie dai loro fidanzati, quindi spesso vogliono assicurarsi che la loro relazione vada avanti chiamando o scrivendo messaggi.

In effetti, se stringi un po 'i denti e non alzi il telefono ogni volta che ci pensi, potresti aver svolto un lavoro molto utile per la tua relazione. Assicurati che il tuo ragazzo non ti ascolti per un po 'e inizierà a chiedersi cosa stai facendo. Quando ti chiama, sentirai che è molto più interessato ed entusiasta del dialogo tra di voi. In questo modo potrai vedere di aver rafforzato la tua relazione e gli equilibri cambiano nella direzione che desideri in breve tempo.

2- Non sono d'accordo con ogni sua opinione!

Certo, non vogliamo dire vai contro tutto ciò che dice il tuo amante. Ma non aver paura di dire quello che pensi se davvero non ti senti a tuo agio con qualcosa. Questo ti permetterà di costruire una relazione più sana. Potresti pensare che essere in disaccordo non sarà un progetto solido. In effetti, è vero il contrario. Parlare apertamente delle idee che difendi; Dal momento che dimostrerà che non sei una donna che dice di sì a tutto, ti rispetterà e il tuo valore ai suoi occhi aumenterà.

Jennifer Oikle sottolinea che gli uomini preferiscono comunicare verbalmente e amano le donne che li sfidano. La cosa più importante da notare su un uomo che si innamora di lui e rispetta le donne che mostrano il loro lato competitivo è che non lo fai sentire stupido. Quando discuti di qualsiasi questione con cui non sei d'accordo, dai loro l'opportunità di esprimere le loro opinioni, dopo aver espresso i tuoi pensieri. Questo non solo aumenta la tua attrattiva, ma ti permette anche di avvicinarti gli uni agli altri in un modo più profondo e sincero.

3- Affrontalo con i problemi che hai nella tua relazione!

La frase "dobbiamo parlare" è ciò che gli uomini temono di più e non vogliono sentire. Per questo motivo, le donne a volte pensano che sia una strategia migliore non dire ai loro fidanzati dei loro punti deboli. Anche se possono pensare che sia assurdo fare un pasticcio quando tutto va bene, in realtà, rimanere in silenzio a lungo termine può mettere la relazione in un vicolo cieco. Piccoli problemi che non menzioni possono sovrapporsi e farti sperimentare problemi più grandi. Non aspettarti che la tua improvvisa esplosione risolva i problemi. Questo potrebbe strano il tuo atteggiamento aggressivo poiché non ti sei aperto a lui fino ad ora. Se ha dimenticato di programmare il nostro anniversario, puoi tranquillamente dire: "Sono troppo impegnato in questi giorni, potrei aver bisogno del tuo aiuto con il nostro piano per l'anniversario".

L'autore e psicoterapeuta John Amodeo del libro "The Authentic Heart" afferma che gli uomini hanno bisogno di chiarezza, vogliono compiacere le loro amiche, ma a volte non sono sicuri di come farlo. Pertanto, se gli spieghi chiaramente cosa fare invece di agire implicitamente, farà del suo meglio.

4- Crea il tuo programma e non invitare il tuo ragazzo!

In realtà, l'idea è piuttosto semplice; Potresti pensare che sia normale e meraviglioso passare molto tempo insieme perché ti ami l'un l'altro. Anche se in teoria sembra fantastico, può effettivamente danneggiare la tua relazione dedicare tutto il tuo tempo libero l'uno all'altro.

Secondo Oikle, quando siete costantemente insieme, ci sono meno argomenti di cui parlare e sfortunatamente, dopo un po ', potreste annoiarvi a vicenda. In breve, anche se all'inizio la sensazione di abitudine è grande per entrambe le parti, le cose possono diventare spiacevoli in breve tempo. Oltre a ciò, gli uomini sono più attratti dalle donne che hanno un mondo speciale. Secondo Amodeo, se un uomo vede la cosa più importante nella vita di una donna, si sente come se un fardello fosse posto sulle sue spalle. Questo può farlo andare nel panico e allontanarsi dalla relazione. Tuttavia, le donne che hanno interessi e attività diversi che possono svolgere da sole si sentono più dinamiche ed eccitanti per gli uomini. Ciò consente loro di intensificare il loro interesse per le loro amiche.

Fai i tuoi programmi almeno alcuni giorni alla settimana e non dargli la possibilità di venire con te. Altrimenti, potrebbe pensare che non puoi divertirti senza di esso. Il tuo amante ti apprezzerà di più quando avrai una vita tutta tua. Invece di dargli un'immagine bisognosa per divertirsi, puoi rafforzare la tua relazione dimostrando che passi del tempo con lui nonostante i tuoi piani.

5- Mostra il suo amore!

Secondo la logica delle relazioni odierne, anche se sei innamorato di qualcuno, non dovresti mostrare troppo i tuoi sentimenti. In questo modo, se la relazione non funziona, almeno non ti sentirai uno sciocco. Covalt dice che alcune donne sono riluttanti ad aprirsi all'uomo di fronte a loro per paura del rifiuto. Tuttavia, con questa logica, nascondere le tue emozioni potrebbe ritorcersi contro dopo un po '.

Inoltre, nascondere i tuoi veri sentimenti può far pensare al tuo ragazzo che non sei interessato a lui. Ricorda che gli uomini, proprio come le donne, potrebbero voler essere umiliati in una relazione. Naturalmente, devi prenderti cura degli equilibri mentre lo fai. Il modo in cui riveli i tuoi veri sentimenti nella tua relazione è molto importante. Ma anche se muore per ascoltare parole che lo fanno sentire speciale, aprirsi troppo a lui può causare panico.

Ad esempio, digli "Mi sto divertendo molto con te" una sera fuori e lascialo lì. Dopo la rottura, non è necessario inviare quattro messaggi diversi su quanto ti sei divertito. Se senti qualcosa di speciale con lui, non aver paura di dirlo. Mostrare la tua eccitazione in una certa misura rafforzerà i tuoi sentimenti nei tuoi confronti.

Attenzione: non provarli!

Alcuni rischi non valgono la pena. Per esempio; Dimentica le regole antiquate, perché tutto ciò che gli appartiene appartiene a te. Come puoi vedere, accedere alla sua e-mail o al suo account Facebook non è la cosa giusta da fare.

Non mettere alla prova la tua lealtà. Se a sua madre non piaci, non costringerla a scegliere tra voi due.

Non usare la frase "il mio futuro marito" quando lo presenti ai tuoi amici.