Tortini svedesi

"Ti offriamo una deliziosa ricetta di polpette che non hai mai assaggiato prima. Prova la polpetta svedese che ami!"

Materiali:

1 kg. carne macinata magra, 1 uovo, mezzo bicchiere di latte, mezzo bicchiere di farina, 1,5 cucchiaini di sale, mezzo cucchiaino di pepe nero, 1 cipolla grattugiata di media grandezza, mezzo cucchiaino di cumino.

Per la salsa: 2 cucchiai di olio, 2 cucchiai di farina, 1 pastiglia di brodo di carne, 1 bicchiere d'acqua.

Fabbricazione:

Aggiungere tutti gli ingredienti delle polpette in una ciotola e impastare bene. Quando il processo di impasto sarà finito, la miscela sarà appiccicosa e leggermente acquosa, quindi non preoccuparti. Versare acqua fredda in una ciotola, inumidire entrambe le mani e prendere pezzi di carne e arrotolarli in palline di 3 cm tra i palmi delle mani.

Metti tutte le polpette che vuoi tenere su una teglia a intervalli e tienile nel congelatore del frigorifero per 20 minuti, quindi rimettile nei sacchetti per rimuovere e conservare. In questo modo, completerai il compito di conservare le tue polpette nel congelatore senza attaccarsi l'una all'altra. Se non si precongela, le polpette si uniranno. Mettere un dito d'olio denso in una padella antiaderente.

Quando saranno ben riscaldate, adagiate le polpette e friggetele fino a farle dorare all'esterno e dorare davanti e dietro. Aggiungere l'olio nella casseruola. Quando l'olio sarà caldo, aggiungere la farina e friggere finché il colore non cambia e l'odore scompare. Aggiungere il brodo di carne e l'acqua. Da un lato, continua a mescolare la salsa. Quando la salsa si sarà addensata, puoi prenderla dal fuoco Puoi versare la salsa accanto alle polpette se vuoi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found