Fate l'amore non fate la guerra

"Pensi di fare sesso solo per piacere, poi ti sbagli perché fare l'amore non dà solo piacere, funziona più di una cosa."

Se diciamo che il sesso ha un dovere diverso dalla soddisfazione sessuale, alcuni di voi sicuramente lo derideranno subito, ma non importa quanto lo deridano, possiamo dire che il sesso ha molteplici funzioni. Che cosa? Ecco i vantaggi del fare l'amore oltre al piacere:

Senso di fiducia

Secondo le ricerche, le persone con una vita sessuale regolare sono più sicure di altre.

Molto sesso

Come si è visto nelle ricerche di esperti, più fai sesso, più ne vorrai. Quindi il nostro consiglio è di non prendere una pausa dal fare sesso.

Allevia lo stress

Uno dei vantaggi più importanti del sesso è che rilassa il corpo durante l'orgasmo e ti tiene lontano da tutto lo stress. Insieme al corpo rilassato, lo stress va via da te.

Abbellisce

Durante il desiderio sessuale, i movimenti delle secrezioni chimiche nel corpo aumentano e si ha la possibilità di avere una pelle più luminosa con l'orgasmo. Inoltre, la vita sessuale regolare rende le persone più giovani, come dimostrato dalle ricerche.

Le mestruazioni stanno diventando regolari

Poiché il piacere sessuale aumenta la secrezione ormonale, le mestruazioni sono regolate e il dolore mestruale viene alleviato con i rapporti sessuali.

Perdere peso

Dato che fare l'amore di venti minuti equivale a una camminata di due chilometri, il tuo braccio non si stanca di lanciare pietre.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found