Testine di bellezza per l'epilatore Braun Silk-epil rinnovate!

"Braun, che ha dato inizio a una nuova era nell'epilazione con i suoi nuovi titoli, offre alle donne la" Nuova testa per massaggio e rivitalizzazione del viso "e" Nuova testa per rassodare la pelle ", consentendo alle donne di rivelare le bellezze del proprio corpo e del viso nel miglior modo possibile. "

Al giorno d'oggi, le donne non hanno tempo da dedicare a routine di bellezza durature. Che sia legato al lavoro, alla vita sociale o alla famiglia, ci troviamo sempre a vivere da un posto all'altro, senza alcun "nostro" momento. Per sentirci belli in questa fretta, abbiamo bisogno di prodotti di bellezza che possano creare grandi risultati risparmiando tempo prezioso.

Con i prodotti di bellezza all'avanguardia del marchio, sarai pronto nella tua forma migliore, indipendentemente da ciò che la vita ti offre, senza compromettere il tuo stile di vita. Rinnova la sua gamma di prodotti di bellezza con accessori innovativi per una pelle liscia e luminosa.

Braun Silk-épil 9 SkinSpa Set di bellezza per epilatore Wet & Dry: La soluzione più semplice per ottenere una pelle setosa.

La nuova testina Skin Tightening rende la tua pelle più morbida e levigata seguendo le curve del tuo corpo in modo impeccabile e massaggiando intensamente per attivare il flusso sanguigno.

Silk-épil 9 SkinSpa, l'epilatore più veloce ed efficace del marchio, ti consente di ottenere una pelle impeccabile con la sua testina New Skin Tightening, che rassoda la pelle accelerando la circolazione sanguigna e ne migliora visibilmente l'aspetto.

Silk-épil 9 SkinSpa con la nuova testina Skin Tightening con una testina epilatore in grado di rimuovere i peli 4 volte più corti della cera, una spazzola per un'esfoliazione profonda 6 volte più efficace dei metodi manuali, una spazzola esfoliante sensibile che dona alla tua pelle un tocco setoso e un purificatore di cellule morte, Silk-épil 9 SkinSpa, liscia fino a 4 settimane Offre 4 soluzioni per una pelle.

Con Silk-épil 9 SkinSpa, ora è molto più facile godere di una pelle morbida e setosa nel comfort di casa tua.

Sistema di depilazione, pulizia e rivitalizzazione della pelle FaceSpa 3 in 1: Il primo prodotto al mondo per l'epilazione, la pulizia e il rinfrescamento per una bellezza perfetta.

FaceSpa si rinnova con il nuovo titolo Face Massage and Revitalization. FaceSpa offre una pelle più liscia dopo soli tre trattamenti con la sua nuova testina Face Massage e Revitalization, che massaggia delicatamente ed esfolia la pelle per una pelle dall'aspetto più giovane.

Con la sua testa che aiuta ad eliminare i segni del tempo sulla pelle, New FaceSpa offre alle donne che conoscono l'importanza della cura regolare per una pelle impeccabile, il modo più semplice per rimanere giovani tutto il tempo. Il nuovo delicato massaggio viso e rivitalizzante testa attiva la circolazione sanguigna con il suo effetto peeling, eliminando visibilmente i segni del tempo sulla pelle, donando un aspetto più giovane.

La rinnovata FaceSpa pulisce la pelle morta con punte in silicone facili da pulire e rivela la naturale luminosità della tua pelle con centinaia di micro vibrazioni. Riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per sbarazzarti dei peli superflui, purificare la pelle, esfoliare, rivitalizzare e renderla pronta per le applicazioni di trucco in un unico prodotto di bellezza, permettendoti di sperimentare sei diversi trattamenti.

FaceSpa offre alle donne 3 diverse soluzioni in un unico pacchetto per rendere perfette le loro routine di cura della pelle, con una testina epilatoria che consente di eliminare facilmente i peli superflui, una spazzola extra sensibile per una pulizia extra morbida e un nuovo massaggio viso antietà e rivitalizzante testa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found