Il primo marchio al mondo di sandali sportivi Teva in Turchia

"Teva, il primo marchio di sandali sportivi al mondo, è ora in Turchia ..."

Mark Thatcher, che guida il Grand Canyon, una delle regioni turistiche più interessanti d'America, ha realizzato un'invenzione rivoluzionaria nel mondo delle scarpe e dei sandali nel 1984. Thatcher ha creato il primo sandalo sportivo al mondo, TEVA, combinando le caratteristiche più importanti di scarpe da ginnastica e sandali. Creato per dare agli appassionati di avventura forza e resistenza ad ogni passo, TEVA è diventato una tendenza in breve tempo con i suoi acclamati design. TEVA non si limita ai design che offre solo per coloro che sfidano la natura; Con i suoi modelli UNIVERSALI ORIGINALI, ha portato la sua qualità a coloro che cercano il comfort ad ogni passo nel trambusto della città. Arrivata in Turchia con tutti i suoi modelli e collezioni, TEVA è già riuscita a spostare le pietre nel mondo della moda.

Progettato per alpinisti, escursionisti, ciclisti, corridori e velisti in primo luogo, con la sua struttura di base solida e antiscivolo, TEVA non dimentica chi cerca conforto in città, poiché domina le montagne impegnative, fiumi e sentieri impetuosi. TEVA porta un nuovo stile alla moda dei sandali con il suo modello UNIVERSALE ORIGINALE. Riprendendo lo stesso motivo del primo modello di sandalo TEVA prodotto 30 anni fa, la serie ORIGINAL UNIVERSAL combina resistenza e durata con eleganza e uno stile unico, portandolo in città. I modelli UNIVERSALI ORIGINALI con tessuto perlon durevole sulle cinghie superiori si adattano perfettamente al piede regolando la fibbia e i lacci del cinturino. Poiché può essere regolato da più di un punto, si adatta perfettamente al piede. TEVA ORIGINAL UNIVERSAL attira l'attenzione con la sua suola in gomma con tecnologia Durabrasion, che ti permette di svolgere facilmente le tue attività quotidiane e offre prestazioni e durata assolute e complete. La soletta anatomica prende la forma del piede dopo un certo periodo di utilizzo.

Sia che lo usi in città o che ti dedichi agli sport all'aria aperta, puoi trovare design di alta qualità di TEVA in negozi sportivi esclusivi e in siti di shopping online come zizigo.com e n11.com.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found