Che cos'è la malattia da iperidrosi che causa un'eccessiva sudorazione e come si cura?

"Il problema dell'eccessiva sudorazione non solo in ambienti caldi, ma anche a causa di fattori come lo stress durante il giorno, influisce negativamente anche sulla vita sociale delle persone. Chirurgo Estetico, Plastico e Ricostruttivo Op. Dr. Evrim Uçkunkaya ha spiegato i metodi di trattamento e raccomandazioni per la malattia da iperidrosi che causa un'eccessiva sudorazione.

L'eccessiva sudorazione, che è un problema comune a uomini e donne, può causare molti problemi sia nella vita sociale che nella vita lavorativa. La persona si allontana dalla vita sociale, evita la comunicazione e inizia a sperimentare problemi psicologici.

Tra i problemi più comuni nella malattia di sudorazione eccessiva ci sono un'intensa sudorazione delle ascelle, odore di sudore, cambiamento di colore nei vestiti, sudorazione delle mani che non vuole stringere le mani, sudorazione del piede, problema dell'odore del piede, incapacità di prendere le scarpe in mezzo alla folla e testa intensa sudorazione.

Che è un problema serio oggi con le sue dimensioni sociali e psicologiche Iperidrosi, sudorazione eccessivaLe ghiandole sudoripare nella regione producono più sudore rispetto alle altre ghiandole sudoripare. L'eccessiva sudorazione è una malattia dermatologica che può essere curata molto facilmente.

L'eccessiva sudorazione viene risolta in appena 10 minuti.

Possiamo applicare il botox, che è la migliore soluzione per l'eccessiva sudorazione, alla testa per 10 minuti, alle ascelle per 15 minuti, alle mani e ai piedi in 15 minuti. Poiché non ci sono arrossamenti, lividi o dolore nell'area, la persona può continuare immediatamente la sua vita sociale. Il vantaggio del botox applicato si manifesta entro una settimana a 10 giorni.

Vantaggi di Botox

  • È un'applicazione a breve termine
  • I vantaggi si vedono dopo un massimo di 10 giorni
  • Poiché non ci sono lividi, arrossamenti, cicatrici, la vita può essere ripresa immediatamente.
  • Dura da 8 mesi a 1 anno, dopodiché potrebbe essere necessario ripetere.
  • Può essere costruito in qualsiasi stagione, in qualsiasi momento
  • Nessun effetto collaterale
  • È un metodo adatto a tutti gli uomini e le donne di età superiore ai 18 anni.

Un'altra soluzione "Metodo di cura"

Possiamo pulire le ghiandole sudoripare sotto le ascelle con un metodo chiamato curettage. Rimuoviamo le ghiandole sudoripare con una piccola incisione fatta sotto l'ascella con anestesia generale. Tuttavia, potrebbero esserci situazioni in cui non tutte vengono pulite completamente. In un intervento chirurgico sotto l'ascella, il sistema linfatico denso sotto l'ascella può essere colpito molto rapidamente e può causare edema, gonfiore e contusioni eccessivi. Inoltre, la persona non può interferire immediatamente nella vita sociale, poiché è un processo doloroso dopo l'intervento chirurgico. Il paziente può tornare alla sua vita sociale dopo uno o tre giorni.

Ci sono effetti collaterali nell'arresto della sudorazione?

Tuttavia, i nervi delle mani e dei piedi sono molto superficiali, potrebbero esserci danni ai nervi in ​​applicazioni sbagliate. Questo è un problema che può essere eliminato, ma poiché non è una situazione desiderata, è importante scegliere il medico giusto ed eseguire queste applicazioni in cliniche note e affidabili. L'applicazione di Botox alle zone delle ascelle, della testa, delle mani e dei piedi e l'eliminazione della sudorazione in quelle zone non causa problemi di salute. Inoltre, la rimozione della sudorazione in un'area con Botox non causa un aumento della sudorazione in un'altra area. In altre parole, quando il botox viene applicato alle ascelle, non c'è aumento della sudorazione nelle mani o nei piedi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found