"O sono stato ingannato?"

"Se sospetti che ti stia tradendo, non hai bisogno di un detective per scoprire la verità! Si tradirà comunque con le sue azioni."

• Il primo cambiamento osservato negli uomini che tradiscono è il cambiamento comportamentale. Come fa? Se la persona che odia fare shopping con te va e viene sostituita da qualcuno che non si oppone a nessuno dei suoi desideri, fai attenzione! Potrebbero esserci altre ragioni dietro la sua improvvisa trasformazione in un uomo comprensivo.

• È noto da anni che gli uomini che tradiscono si trasformano in Babbo Natale per ridurre i loro sensi di colpa. Se il tuo ragazzo ha iniziato a ricevere regali per te, tranne che per occasioni speciali, se viene ad ogni incontro con dei fiori in mano, fai attenzione!

• Se il tuo ragazzo, che ti dice tutto senza esitazione, ha iniziato a comportarsi in modo misterioso, non hai del tutto torto a essere sospettoso. Ad esempio, se improvvisamente ha cambiato la password delle sue e-mail nonostante te lo dicesse lui stesso, se il suo cellulare manca da te, se inizi a parlare e a mandare messaggi al telefono non appena ti volti, potresti essere proprio nel tuo sospetti.

• Non essere contento delle sue sorprese come prima potrebbe essere uno dei comportamenti sospetti. Ad esempio, se prima era molto felice delle tue visite a sorpresa, ma ora il suo viso diventa opaco e infelice quando ti vede, potrebbe essere interessato a qualcun altro.

• Fai attenzione anche se non ti dice "Ti amo" tanto quanto prima e ti tiene gli occhi lontani mentre lo dice!

• Se non c'è niente là fuori, se l'acqua provoca una lite per ragioni e poi se ne va, c'è qualcosa che non va nella tua relazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found